allora, il vano batteria misura 25-26cm in larghezza, 18cm in profondità e 18,18,5cm in altezza
la fiamm ecoforce agm 70ah misura 27,8x17,5x190.
quindi o ci metto la fiamm ecoforce agm vr680 60ah e 680a di spunto che misura 24,2x17,5x19, oppure la bosh s6 agm 60ah e 680a di spunto, oppure la bosh s5 ad acido 60ah e 680a di spunto...
Modificando il piatto portabatteria non riesci a mettere una vr760? Comunque non la riprenderei ad acido, in ogni caso meglio agm, metti la 60ah al limite.
non lo so...non saprei che inventarmi modificando il vano batteria.
Se come spazio fisico hai 28 cm basta tagliare il piatto che di solito è in plastica, come per esempio ho fatto io, sempre che non vi siano altre cose a limitare lo spazio, altrimenti vai con quella da 60 agm senza modificare nulla.
Questo è il vano batteria
Poi sotto il coperchio ci sono i fusibili lamellari della macchina che fanno tutt'uno con il coperchio.
Ho sbagliato, non estiste la vr680 ma la tr 680 che è ad acido...
Altrimenti una hollywood svp60 da 800ah di spunto ma costa 250 euro! e sono al limite con le dimensioni.
Purtroppo le agm sono più grosse... potenza e dimensioni non vanno d'accordo in questi casi. La optima è grande come il tuo vano batteria anche se è una 55Ah 765A.
Se proprio non riesci a modificare il vano (è anche il mio caso) meglio leggermente più piccola ma agm: il valore fondamentale è lo spunto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si volendo c'è anche l'optima yts 4.2 quella che dici a 55ah 765a a meno di 200 euro...penso che tra 55ah e 60 cambia poco no?
Sì è la mia, c'è un venditore sulla baia che la fa a 180 spedita. La capacità può sembrare bassa, ma prima ne avevo una ad acido da 63Ah e ti assicuro che questa sembra molto più grossa di quello che è dichiarato. Basta guardare il peso: quasi 20kg per una 55Ah sono tanti. Ovviamente ti assicuro che sia la migliore a quel prezzo, ma personalmente non posso che consigliarla. Mia madre l'ha scaricata del tutto lasciando accesi i fari ma si è ripresa benissimo... ora aspettiamo il freddo per vedere come va
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Voglio andare ad informarmi prima per il costo in un negozio fisico nella mia zona, così in caso di problemi so a chi rivolgermi
Su internet ho paura perche con il trasporto si potrebbe danneggiare ed avere altre noie che il venditore potrebbe far rivalere sull'acquirente.
Della hollywood ne sai qualcosa?, questa però su internet.