Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
(28-09-2015, 19:07 )RatInACage Ha scritto: [ -> ] (28-09-2015, 18:31 )robyn971 Ha scritto: [ -> ] (28-09-2015, 08:37 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]Beene ti è tornata la pio??
..quando vuoi il finesettimana ci sono
Non ancora, deve testarla in auto....
miiii... te l'ha sequestrata in pratica
Stà tornando giusto ora operativo per via dell'occhio. Come detto, almeno speriamo meriti, sulla carta sembrerebbe proprio di si, per il tempo necessario è andata, e comunque tra il lavoro e famiglia non avrei potuto fare niente in questo periodo. Dai, pare pronta a giorni...
ma alla fine hai capito cosa gli ha fatto di preciso? ha cambiato i dac, o ha lavorato sui pre?
Me lo farò dire di preciso, ma a quanto mi disse avrebbe cambiato i 4 dac e migliorato tutta la sezione pre...
perfetto, quindi sarà tutt'altra musica
Mi farò dire i componenti precisi, specialmente i dac, visto che ne avevamo parlato, ma anche tutto il resto.
per la cronaca: il furgocino della TNT che doveva consegnarmi stucco ed antirombo, ha preso fuoco O__O
tocca aspettare ancora.. intanto mi porto avanti.. consumando direttamente la vtr
di stucco mi sà che dovrò usarne proprio poco
Bella idea con la "paglietta" verde. Oh a vederlo dalla foto sembra già bello lissio...
no no, è carta vetrata, non scotchbrite
sono quelle già velcrate, si attaccano su quella spugnetta sui 2 lati, uno morbido ed uno duro (in foto si vede solo quello morbido)
però il grosso l'ho fatto con la molatrice a nastro ad acqua
Ah ecco. Pensa te, la molatrice ad acqua...bravo, hai risparmiato un pò di fatica. Comunque belli, sembrano molto precisi nei contorni, uguali all'originale.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16