Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio kit 2 vie per smart
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve , mi servirebbe un consiglio vorrei montare un discreto kit 2 vie nel penultimo modello di Smart ... Che kit mi consigliate ??? La sorgente e alpine 9822 e userò uno steg 75x4 .... Vorrei evitare effetto citofono ....
Grazie a tutti in anticipo
Come sei messo ad insonorizzazione? Da quello che so gli sportelli della smart sono una groviera... Dicci soprattutto il budget... Che musica ascolti? Sub hai intenzione di metterlo in futuro?

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
(13-09-2015, 16:37 )Antari Ha scritto: [ -> ]Come sei messo ad insonorizzazione? Da quello che so gli sportelli della smart sono una groviera... Dicci soprattutto il budget... Che musica ascolti? Sub hai intenzione di metterlo in futuro?

Nella Smart nn posso fare insonorizzazione perché gli ap nn vanno nelle portiere ma a cruscotto ....per la maggior parte musica dance .... Si in. Futuro aggiungerò un sub .... Come spesa vorrei rimanere sotto le 200€
Su internet non ho trovato smart con ap a cruscotto, sicuramente sono io la capra... Riesci a postare una foto? Anche per le valutare le dimensioni... I tweeter dove sono piazzati?

(13-09-2015, 18:01 )Antari Ha scritto: [ -> ]Su internet non ho trovato smart con ap a cruscotto, sicuramente sono io la capra... Riesci a postare una foto? Anche per le valutare le dimensioni... I tweeter dove sono piazzati?

Foto nn riesco a metterne , cmq ap da 16 e tw massimo da 25 entra tutto nelle sue predisposizioni 
Con qualcosa in più ci prendi il kit audison voce, o hertz 165xl

A mio parere l'unica strada che puoi prendere e fare una tasca per un 16 in porta per poi insonorizzare e rendere robusta la portiera. Altrimenti la resa sarà sempre scarsa ma considera che con 200€ fai poco o nulla.
(13-09-2015, 19:51 )thebestluis Ha scritto: [ -> ]A mio parere l'unica strada che puoi prendere e fare una tasca per un 16 in porta per poi insonorizzare e rendere robusta la portiera. Altrimenti la resa sarà sempre scarsa ma considera che con 200€ fai poco o nulla.

No ... La mia intenzione e di fare tutto in predisposizione nn mi importa se nn avrò un basso corposo o si sentirà poco .... Tanto poi con il sub compenso ... Ma ho chiesto consiglio per trovare ap giusto visto che suona quasi in aria libera , ma principalmente nn voglio effetto citofono. 
Hai la predisposizione da 10cm o 13cm ??
(13-09-2015, 19:51 )thebestluis Ha scritto: [ -> ]A mio parere l'unica strada che puoi prendere e fare una tasca per un 16 in porta per poi insonorizzare e rendere robusta la portiera. Altrimenti la resa sarà sempre scarsa ma considera che con 200€ fai poco o nulla.

No ... La mia intenzione e di fare tutto in predisposizione nn mi importa se nn avrò un basso corposo o si sentirà poco .... Tanto poi con il sub compenso ... Ma ho chiesto consiglio per trovare ap giusto visto che suona quasi in aria libera , ma principalmente nn voglio effetto citofono. 
Pagine: 1 2 3