Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio kit 2 vie per smart
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(14-09-2015, 04:36 )thebestluis Ha scritto: [ -> ]Sicuro che la predisposizione sia da 16 ?

Ci stanno .... Nel frattempo aspetto per vedere se qualcuno si è trovato nella mia situazione 
Grazie a tutti 
Come li vedete i kit impact ??? Ks 65sr o il ks66 pro???
Axp165.4md anche questi come sono ???
Potresti provare qualche kit della serie energie di hertz, non dovrebbero essere male considerando la musica che ascolti.
(14-09-2015, 20:43 )SEI thebestluis Ha scritto: [ -> ]Potresti provare qualche kit della serie energie di hertz, non dovrebbero essere male considerando la musica che ascolti.

Di quelli che ho citato io nessuno va bene ???
(14-09-2015, 20:43 )thebestluis Ha scritto: [ -> ]Potresti provare qualche kit della serie energie di hertz, non dovrebbero essere male considerando la musica che ascolti.

Quale serie dici di guardare ???
(14-09-2015, 20:47 )Totorc Ha scritto: [ -> ]
(14-09-2015, 20:43 )SEI thebestluis Ha scritto: [ -> ]Potresti provare qualche kit della serie energie di hertz, non dovrebbero essere male considerando la musica che ascolti.

Di quelli che ho citato io nessuno va bene ???

Mai provati sinceramente. Comunque potresti provare il kit Hertz Esk 165.5
Avevo anche io il kit energy ma il 3 vie...tweeter e medi da 10 in predisposizione e tasche con i 16 in portiera.... ampli sotto il sedile passeggero e sub hertz dietro in cassa chiusa....non era malvagio...

SORGENTE: PIONEER 80PRS
FA: MOREL TEMPO BIAMPLIFICATO
Pagine: 1 2 3