Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Samsung HT-Z210
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Dalla scart può passare anche il s-video, si vede sull'immagine postata. devi solo verificare dal menu del decoder se é attivabile.. Qualitativamente é superiore al videocomposito
Non trovo diciture s-video nel menù.. Ma da dove lo hai visto che puó passare?

Inviato dal mio iPhone 4s
dall'immagine del convertitore scart, come vedi ha sia s-video che video composito.. però se il decoder non lo supporta allora vai di video composito.. per il segnale ci vuole un rca specifico, RG59 75ohm, quello classico giallo
[Immagine: 24-12461.jpg]
gli rca audio non vanno bene (funzionano, ma potrebbero rovinare l'ingresso della tv) quindi prendilo insieme all'adattatore

p.s. la scart può trasportare audio stereo e 3 formati video, ovvero video composito, s-video ed RGB component.. poi le uscite disponibili dipendono dall'apparecchio alla quale la colleghi, e vanno abilitate dal menu del dispositivo
Ah pensavo l'avessi visto dalla mia immagine del decoder scusa

Gli rca li metto per portare l'audio al samsung e l'RG59 per portare il video alla tv..

Tutto chiaro ma penso di avere già in casa i cavi Smile

[Immagine: 51d8a5d40ad49033c550499df17a2f4d.jpg]

(15-09-2015, 22:28 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]p.s. la scart può trasportare audio stereo e 3 formati video, ovvero video composito, s-video ed RGB component.. poi le uscite disponibili dipendono dall'apparecchio alla quale la colleghi, e vanno abilitate dal menu del dispositivo

Rgb oppure cvbs queste sono le opzioni del menù

beh l'rgb è quella più qualitativa di tutte, ti ci vuole un adattatore come questo:

[Immagine: scart_to_5_rca_adapter_scart_to.jpg_220x220.jpg]

e le entrate rgb component sulla tv ci sono.. quindi vedi tu quello che trovi Smile
Se mi dici come si chiama allora me lo ordino su internet..
Rosso e bianco al samsung e RGB alla tv, credo di aver capito dai

Ps non ne sai solo di car audio allora

veramente il car audio lo seguo seriamente da poco tempo.. Tongue

ma ti devo cercare l'adattatore sul web?
No no solo il nome Smile

Per ora l'ho collegato in questo modo (trovato in casa non ho comperato niente)

[Immagine: 038baafcf642dead8a15e802b122b01b.jpg]

[Immagine: e97e084df2e0f5c93f207b9b42888a9a.jpg]

[Immagine: 16b839b9c851984a64c542569e73a455.jpg]

Metto su av3 ma non funziona.. Non si vede il programma.. Ma si sente..
Si sente tramite samsung ma vanno solo: sub + sinistra + retro/sinistra+ centrale mentre la cassa destra e retro/destra non funzionano..

Se cambio da cinema a stereo con il telecomando del samsung non va nemmeno più il centrale..

che strano.. sulle impostazioni del decoder l'out è impostato su cvbs giusto? vedi anche sulle impostazione della tv, forse l'ingresso av 3 è impostato su s-video invece di videocomposito/cvbs.. può essere anche che l'adattatore ha qualche falso contatto interno

per l'audio non sò che dirti, dipende da come il samsung gestisce il tutto

per quanto riguarda il cavo scart/rgb qualcosa ho trovato.. ma visto che il segnale rgb è unidirezionale ho trovato solo cavi abilitati da rgb a scart e non viceversa Dodgy
Pagine: 1 2 3