Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ADS power plate 80
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ah ok allora almeno li sono uguali Smile
Si anche il mio ha quella protezione sul fusibile
Magari il mio è stato cambiato magari per quello non ha la protezione
Vabbè ma a quanto ho capito è un cappuccio quindi niente di che
I due cosi neri a lato sono i finali: su questi modelli si usavano questi due mega chipponi al posto dei transistor classici
Ma non si diceva che gli integrati suonano peggio dei componenti discreti?
Come mai sono "solo" 35W quando dovrebbe averne 40 per canale?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Forse 35w su una resistenza da 8ohm.
(17-09-2015, 03:29 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Ma non si diceva che gli integrati suonano peggio dei componenti discreti?

dipende anche dalla bontà dell'integrato, da come si utilizza e/o interpreta l'application note, da quello che sta "attorno" all'integrato stesso.

di norma la risposta sarebbe sì; ma a discreti = maggiori costi e dimensioni diverse.
Chiaro. Sembra che questo integrato della Sanyo sia ancora reperibile e costa circa 11€... ci si potrebbe fare qualcosina di interessante.

(17-09-2015, 20:30 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(17-09-2015, 03:29 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Ma non si diceva che gli integrati suonano peggio dei componenti discreti?

dipende anche dalla bontà dell'integrato, da come si utilizza e/o interpreta l'application note, da quello che sta "attorno" all'integrato stesso.

di norma la risposta sarebbe sì; ma a discreti = maggiori costi e dimensioni diverse.
Ciao Max, per quanto riguarda le differenze che abbiamo notato su diversi p80 ( vedi foto pagine precedenti) che ne pensi? Sicuramente ne avrai avuto per le mani diversi di questi amplificatori....
Pagine: 1 2 3 4