(17-09-2015, 00:20 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]usa un solo reflex più grande con la stessa area dei 2 reflex e stessa lunghezza
Un 16x20/30 può andare?
con uno da 14 cm di diametro puoi mantenere la stessa lunghezza dei 2 da 10 cm, con quello da 16 cm per avere lo stesso accordo devi necessariamente allungare il condotto
(17-09-2015, 04:00 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]con uno da 14 cm di diametro puoi mantenere la stessa lunghezza dei 2 da 10 cm, con quello da 16 cm per avere lo stesso accordo devi necessariamente allungare il condotto
Esiste con flangja da 14? Ho trovato solo quelli da 16 su internet a 38 euro.
Oppure vedo se trovo quelli per idraulica e provo a fare la flangia come suggerisce TreLuppoli.
Che io sappia non esistono.
(17-09-2015, 05:47 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Che io sappia non esistono.
Cavolo! Provo a passare dal fornitore che ho da me. Eventualmente il 16 devo stare sui 30 cm di lunghezza?
Prova a buttar dentro due misure su isdonline, almeno hai un'idea di partenza.
(17-09-2015, 18:07 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Prova a buttar dentro due misure su isdonline, almeno hai un'idea di partenza.
ho provato , mi viene fuori questo:
http://imgur.com/abjoxCi
è tutto corretto?
scusate ma ho provato a mettere il link perchè le foto non riesco mai a caricarle
I dati escono da una funzione matematica e nulla più, non può sbagliare.
Più che altro, 80lt ? Mmm....
(18-09-2015, 09:46 )marco206 Ha scritto: [ -> ]I dati escono da una funzione matematica e nulla più, non può sbagliare.
Più che altro, 80lt ? Mmm....
dici che sono pochi i lit?
sinceramente sto usando il box dove suonavano in chiusa, e provando a vedere sul manuale degli ml ho visto che loro in reflex ( parlo di singolo ap) lo danno in 38 lt . ho pensato che doppio driver = doppi litri.
in chiusa danno 29 lt.
naturalmente potete dirmi tutto quello che non è corretto , io ho solo winIDS alpha per provare è non so proprio usarlo bene bene. non so nemmeno se fa simulazioni con doppio driver.. eh eh non mi insultate però eh!