Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Filtro subsonico ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ma non ha un fondamento tecnico quello che dici!

Il volume percepito non aumenterà granché, e nel caso dovesse succedere avresti un arretramento importante della scena sonora, non so te,ma a me viene il mal di pancia ad ascoltare un brano che proviene da dietro.
(21-09-2015, 06:17 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ma non ha un fondamento tecnico quello che dici!

Il volume percepito non aumenterà granché, e nel caso dovesse succedere avresti un arretramento importante della scena sonora, non so te,ma a me viene il mal di pancia ad ascoltare un brano che proviene da dietro.
Ci pensero su questo,ma comunque ci provero ad installare il 2 vie posteriore,e mal che vada lo vendo a un mio parente.......grazie per le risposte e i consigli,puntualissimi e professionali come sempre
Se vuoi più volume puoi:
- mandare più potenza agli altoparlanti
- sostituire gli altoparlanti con altri più efficienti.
Il resto può essere o inutile o controproducente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(21-09-2015, 08:01 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Se vuoi più volume puoi:
- mandare più potenza agli altoparlanti
- sostituire gli altoparlanti con altri più efficienti.
Il resto può essere o inutile o controproducente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Senno in futuro vedro di mettere un bel 20 in porta e un tw che riesce ad incrociarsi con il wf,sempre che non va creata la tasca.
Non so se mandare piu potenza agli ap,l'ampli ne manda 185 wrms per canale,e il fronte e composto da wf hv 165xl e tw space 1....dandogli piu watt ho paura di fare qualche donno
Pagine: 1 2