Salve a tutti, ho un mio amico che deve sostituire gli ap di serie di una 207cc. Era orientato a un kit hertz dsk165.3 sull'anteriore, pilota tutto con la sorgente di serie. Posteriormente non ha posto per subwoofer e , data la predisposizione da 13 cm, vorrebbe una coppia di ap che riproducessero il piu' possibile le frequenze basse. Esiste una cosa del genere o deve mettere dei semplici coax tipo hertz dcx130.3. ?
Per me sarebbe una cavolata assurda.
Con 13cm non ci fai niente. Meglio un 16 serio (quindi non dsk) in gomma e portiera blindata.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non fattibile quindi....anche calcolando che gli ap suonano in un volume chiuso ridottissimo?
Appunto se il litraggio è anche basso la vedo dura.
Allora semplici coassiali e via?
No, assolutamente farei lasciare le originali. Solitamente sono le migliori se pilotate dall'autoradio proprio perchè studiate per rendere in portiera non insonorizzata e trattata a modo.
In predisposizione al momento non c'e' nulla
(20-09-2015, 01:44 )stany78 Ha scritto: [ -> ]In predisposizione al momento non c'e' nulla
E' così di serie o sono stati rimossi ?
Se piloti con la sorgente di serie, tutta questa discussione è montata su aria fritta...
Se deve sostituire gli ap di serie, digli di prendere un qualsiasi kit economico, vedi target, alpine...
Nelle predisposizioni posteriori, monta pure due coassiali della stessa linea che monti all'anteriore ( giusto per ambienza e stop )