Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio amplificatore sorgente originale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Per dire, un mese fa ho preso un vecchio kenwood a poco prezzo... a me non servirà, forse lo darò a un mio amico ma è un altro mondo rispetto all'autoradio. Le soluzioni ci sono sempre anche senza spendere un capitale, basta avere pazienza e usare criterio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ti riferisci ad una autoradio? non voglio intaccare la tua pazienza sei stato chiaro e gentile. mi dai un parere su questo prodotto?
Model GZIA 1.300HPX
Type 1 Ch Class AB
Output Power @ 4 Ohm (CEA*) 1 x 200 W
Lowpass 30 - 250 Hz
Bassboost 0 - 12 dB (45 Hz)
grazie.
No il kenwood è un ampli. Quel ground zero probabilmente è pessimo visto che costa 100€ nuovo, e tra l'altro è mono quindi non ti serve per il fronte. Conviene andare sull'usato: rockford, orion, zapco, alpine, kicker... però modelli vecchi, non quelli recenti made in china. Se il venditore è competente e onesto il rischio è quasi assente.
L'orion 2150sx che uso sul sub l'ho pagato 90€, sfido chiunque a trovare di meglio sul nuovo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ok! vado di convertitore hi level perchè voglio mantenere la sorgente di serie e ampli old school. dico bene? vedo cosa posso fare per il fronte.
Guarda il mercatino e ti fai un idea
Se poi decidi di cambiare sorgente, hai già un buon ampli. Esistono degli old school con gli ingressi hi-level ma sono pochi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma quali sono gli old school hi level? i 120 euro del convertitore li spenderei volentieri per l'ampli... aggiungendo se ce ne bisogno.
Non mi ricordo... ma spendine 60 per il convertitore, 120 è tanto. Quello di Mosconi ne costa 90 se non sbaglio, poi c'è quello ridotto all'essenziale sempre di Mosconi che ne costerà meno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ne approfitto per domandare quale sia la differenza tra il modello pro e sum. Parlo ovviamente degli adattatori high level mosconi
infatti quali sono le differenze?
HLA.SLIM circa 50€
HLA.DUAL circa 70€
HLA.PRO circa 90€
HLA.SUM circa 120€
prezzi trovati in rete.
Pagine: 1 2 3