Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto SPL su Audi A3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
(29-09-2015, 06:28 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Se la struttura è solida ok allora.
Il bugnato però non lo mette nessuno in portiera. Ciò che fa il lavoro è lo strato di butile che abbassa la frequenza di risonanza della lamiera e insieme allo strato di "brax" evita la riflessione delle onde sonore.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

la struttura è una pietra! sono comunque 2 woofer da 20 e sono dei woofer di tutto rispetto... fanno molti decibel e danno filo da torcere Wink diciamo che non è un fronte da urlo ma è da paura... i tweeter sono un pochino scadenti invece, li cambierò con i ciare ct268nd, mentre per il sub che proprio non si sente (il fronte è troppo potente per un solo misero subpro) dovrò prendere un groundzero o un sundown secondo me, anzi ce ne vogliono 2, e ci vogliono da spl, vorrei superare facile i 160db consigli?...
Alla faccia... dovrai andare da un preparatore, servono gli strumenti di misura.

intanto devo vendere questo sub sennò non posso acquistare altro... stavo valutando di metterne un altro uguale, ma secondo me non ce la faranno mai ad accordare il fronte...
Se vuoi pressione ti serve escursione e quindi la gomma...

AH AHAHAHAHAHAHAH

ok, scusa ma mi è scappata.

È evidente che tu non hai la minima percezione della realtà .

Big Grin
160 db... Ma frequenti le gare spl?
(29-09-2015, 06:37 )ciullo.eugenio Ha scritto: [ -> ]
(29-09-2015, 06:28 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Se la struttura è solida ok allora.
Il bugnato però non lo mette nessuno in portiera. Ciò che fa il lavoro è lo strato di butile che abbassa la frequenza di risonanza della lamiera e insieme allo strato di "brax" evita la riflessione delle onde sonore.

la struttura è una pietra! sono comunque 2 woofer da 20 e sono dei woofer di tutto rispetto... fanno molti decibel e danno filo da torcere Wink diciamo che non è un fronte da urlo ma è da paura... i tweeter sono un pochino scadenti invece, li cambierò con i ciare ct268nd, mentre per il sub che proprio non si sente (il fronte è troppo potente per un solo misero subpro) dovrò prendere un groundzero o un sundown secondo me, anzi ce ne vogliono 2, e ci vogliono da spl, vorrei superare facile i 160db consigli?...
160db con soli due subwoofer???
La vedo abbastanza lontana come cosa

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
150?
p.s. si vorrei frequentare gare spl Wink
preparati a spendere

(30-09-2015, 07:45 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]preparati a spendere

Penso si sia dimenticato uno 0 paolo...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8