Buona sera,ecco alcune foto del doppio fondo terminato.Mi sono autocostruito il distributore di corrente e di massa,per ora ancora dovrò collegare il tutto per vedere se va !.Ho solo posizionato gli amplificatori e il resto per vedere come torna,l'audison lo so non é tra i top (ma l'avevo e lo sfrutto) per ora ho questo poi si vedrà il da farsi o sostituirlo.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Bravo, l'importante é "accendere".... Dai che vai bene!
Grazie,si per "avviare l'impianto" ancora ci vorrà.Si per ora, cerco di fare quello che posso,c'è da "lavorarci ancora" specie sull'auto...
Vai Egidio! Approfitta di questo periodo "post raduno" dove solitamente la voglia aumenta!
Si Nicola la voglia c'e ed aumenta !.Come dicevo c'è da lavorarci ancora,e piano piano cerco di "finirlo per ora".
Ciao a tutti,con l'impianto per ora per ovvi motivi "ho dovuto rallentare".Comunque sto iniziando a riprendere il lavoro tralasciato,in questi giorni di feste vedo se combino qualcosa.Intanto ho per le mani un Orion che conoscerete penso (avevo già accennato di questo ampli).Ieri sera l'ho provato, visto che avevo qualche ora libera,l'avevo dato ad uno che conosco "mi disse che qualcosa ci capiva" perché aveva qualche problema.Ieri provandolo per la prima volta (ancora non l'avevo provato da quando me l'avevano dato) in pratica " fa la stessa cosa".Toccando gli RCA da dei colpetti su gli altoparlanti,idem cambiando stazione radio x esempio e non va bene.Di sentire si sente l'audio e tutto, si accende e si spegne,dite che si può risolvere ?,erano rotti alcune regolazioni ma da come mi ha detto "le ha sistemate",ci sono delle levette che sono state montate dopo. Se no lo devo portare da un'esperto-tecnico sperando di non spendere uno sproposito magari,sia chiaro l'ho trovato e non comprato,mi piaceva provarlo sui woofer o sub woofer se era possibile se no nulla.Vi ringrazio come sempre ciao !....
Portalo assolutamente a sistemare....
Ciao Egidio, bentrovato. Già per il fatto che non ci hai speso soldi, merita di essere riparato! Non vedo di preciso, che modello è?
Magari fatti solo fare un preventivo da qualche riparatore, poi decidi se il gioco vale la candela, ma a naso direi di si.
Si difatti ora guardo allora che fare,so che come ampli merita alla fine secondo me.Peró giustamente bisogna vedere quanto vado a spendere per farlo riparare.
Ciao Nicola grazie, come si sa la passione deve rimanere sempre attiva,sarebbe un Orion HCCA 250R old-school.Lo stavano buttando per il motivo che si sa,però se si può risolvere é sempre un'oggetto valido penso ....