Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio per Woofer 16.5
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti, alla fine è giunto anche per me il momento di cambiare i cari vecchi woofer della mia skoda fabia del 2003 che stanno cadendo a pezzi.

premetto che ho da poco installato una Pioneer DEH-1700UBG e non ho mai cambiato i woofer e tweeter che erano in dotazione con la macchina e fin'ora la qualità del suono mi aveva perfettamente soddisfatto.

come budget vorrei tenermi sotto i 100€ e stavo tenendo d'occhio le Hertz EV 165L.5 che sembrano un giusto compromesso qualità/prezzo, voi cosa ne pensate?

se ne vale la pena potrei fare anche un'eccezione e fare un salto di qualità pensando alle Hertz Hv165 xl ma viste le mie esigenze è davvero necessario? anche perchè di solito ascolto musica con bassi non eccezionali (rock e metal).

cosa mi consigliate?

grazie mille!

P.s. ma è vero che per montarle ho bisogno di comprare anche un adattatore? Huh
morel tempo 6 + insonorizzazione delle portiere
le HV165XL sono eccezionali.

ma non avrebbe senso utilizzarle senza un tw adeguato, senza una amplificazione qualitativa, senza una inso decente.

da rivenditore sia hertz che morel, ti sconsiglio le EV165L; meglio il kit morel tempo.