Ciao a tutti ragazzi ho intenzione di migliorare l'impianto di serie della mia fiat croma del 2010 in pratica vorrei sostituire gli altoparlanti di serie con un kit due vie. Io ho trovato questi qui della hertz
Hsk165xl con adattatori per la mia auto a 339€
Mlk1650.3 da prendere a parte gli adattatori a 539€
Devo anche sostituire la sorgente di serie e non so se con un due din o single din e ovviamente anche amplificatore.
Come musica ascolto di tutto sopratutto musica italiana e rock. Ovviamente so gia che devo insonorizzare le portiere anteriori
![Big Grin Big Grin](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/biggrin.gif)
.
Vi ringrazio in anticipo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si nei week-end
Puoi prendere un 4ch e fare un misto di componenti, senza sub giusto?
A me il wf hsk165l o xl mi sono piaciuti entrambi, il tweeter in predisposizione quanto spazio hai?
Per la sorgente a quanto ti costa un doppio din decente prendi una cz703 Clarion e tutti gli ap per me. Ho avuto modo di provare l'ultimo doppio din Pioneer costato 579€ ad esempio
Per il tweeter non ho controllato ma nel kit per la croma la hertz propone ml28, invece nel altro kit c'e ml280 come dimensioni sono diversi?
Che ne dici del pioneer 80prs?
Cosa ne pensate :
Hertz hdp4 349€
Hertz hsk165xl 339€
Pioneer 80prs 310€ o
clarioncz703 200€
Come prezzi come vi sembrano?
In un futuro posso aggiungere un sub su quell'amplificatore?
Lascia stare quell'ampli, vai sull'usato.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In base a cosa devo regolarmi? Ho capito che deve essere un 4 canali ma per la potenza? Mi elencate qualche modello?
Fai un giro nel mercatino. C'è ne per ogni tasca ed utilizzo.
Puoi anche usare 2 da 2 canali e biamplificare, scegliendo ampli dedicati per ogni componente.
oltretutto, detto da rivenditore hertz, non prenderei il kit hsk165xl, se biamplifichi e filtri full active.
penserei ad un tw di gran lunga superiore (seas, SB Acoustics, vifa, etc), con il vantaggio di pagarlo anche meno, e risparmiare l'ulteriore costo del crossover passivo del kit; che è inutille nel caso di cui sopra.