Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio fronte e posteriore Qashqai
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Il qui presente è disponibile ad una bella chiacchierata ... Wink
Abito zona Ciriè, provincia di Torino..
Puoi contattarmi quando vuoi..
Intanto grazie Bioss.
Stamattina invece mentre sistemavo la cantina ho trovato un kiT HSK 165 2 vie Hertz acquistato circa 7 o 8 anni fa ed era montato sulla mia vecchia peugeot 206 e non ricordavo neanche di averlo perchè rimosso 4 anni fa quando ho venduto la macchina. L'unica cosa che mancano i crossover, penso possano andare bene...inoltre anche l'amplificatore Impact Lk 454 che non ho usato perchè da riparare (va in protezione)
Figo trovare roba del genere in garage.
..eh già, un utente trovò un Kac 1021..  Exclamation
un altro un paio di HK 260...  Exclamation Exclamation

..io ho trovato una vecchia top di gamma alpine, la 7273L a cassette  Undecided
io al massimo trovo un maiale volante caricato a molla, fate un po' voi Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io non corro rischi: non ho ne garage ne cantina XD
(04-10-2015, 22:26 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]io al massimo trovo un maiale volante caricato a molla, fate un po' voi Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

oddio DEVO vederlo, caccia la foto!! Big Grin Big Grin Big Grin
(04-10-2015, 22:43 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Io non corro rischi: non ho ne garage ne cantina XD

..ci dormi insieme con tutti gli ampli che hai?? Tongue
Ma oltre a essere preso in giro per la roba che nn ricordavo di avere mi potete consigliare?
Tra le casse elencate quali scegliere oppure mi tengo le casse risorte dal limbo della cantina? E quale ampli abbinato alle casse?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
(04-10-2015, 23:26 )pRatInACage Ha scritto: [ -> ]
(04-10-2015, 22:26 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]io al massimo trovo un maiale volante caricato a molla, fate un po' voi Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

oddio DEVO vederlo, caccia la foto!! Big Grin Big Grin Big Grin
[Immagine: flying-pig-head-on.jpg]
Va che bello... lo appendi a un filo e lui "vola" in cerchio.

Lo so che il maiale è gigante ma la funzione resize non va! scusate Angel
(04-10-2015, 23:50 )thebetto1984 Ha scritto: [ -> ]Ma oltre a essere preso in giro per la roba che nn ricordavo di avere mi potete consigliare?  
Tra le casse elencate quali scegliere oppure mi tengo le casse risorte dal limbo della cantina? E quale ampli abbinato alle casse?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Visto che sono gratis vale la pena di usarle. Però se non hai i crossover o una sorgente con dsp può essere un problema... non conviene farli appositamente per quel kit.
Comunque non so se ha senso parlare di quale amplificatore, ce ne sono quanti ne vuoi, e se incontri Gianluca poi penserete a un progetto dettagliato.
Pagine: 1 2 3 4