Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Audison lrx 300.3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti ragazzi , conoscete questo modello di finale ? volevo dei pareri .. Qualità ? Impatto, dinamica ? Dentro sembra un pó magro di componenti allorché mi fa pensare che non abbia molta potenza e quindi quei 65x4 sono proprio tirati ..
[Immagine: 2a55336a3f25d5269812218a5442d340.jpg]

Samsung galaxy s5
Io ce l'ho però a livello qualitativo non posso darti molte informazioni in quanto il mio impianto complessivamente non è un gran che
per quello che riguarda la potenza non è affatto male, ovviamente i watt non sono quelli dichiarati (60w x 4 a 12v) però non sono tanti meno
Dipende a che livello di distorsione e a che tensione in ingresso sono dichiarati. Se dice 60x4 a 14.4V e 1% di thd è possibile che ce li abbia.
Non è un ampli che personalmente comprerei, a meno che non lo trovi a un prezzo molto basso e ne abbia bisogno.
Se ce l'hai già invece usalo, non darà raffinato ma è affidabile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lo pagherei 85 euro ..

Samsung galaxy s5
(07-10-2015, 01:24 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Dipende a che livello di distorsione e a che tensione in ingresso sono dichiarati. Se dice 60x4 a 14.4V e 1% di thd è possibile che ce li abbia.
Non è un ampli che personalmente comprerei, a meno che non lo trovi a un prezzo molto basso e ne abbia bisogno.
Se ce l'hai già invece usalo, non darà raffinato ma è affidabile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Guarda :
[Immagine: 46b2cb0b7a884c4c136b78470cf62794.jpg]

Samsung galaxy s5
Direi che con poco di più puoi trovare di meglio nell'old school

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
con quell' ampli , ci facevo andare i 4 tw audison av 1.1 . logicamente c'è di molto meglio , ma almeno sui tw , non suonava male . sui bassi non so coma va , mai provato .