Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio su soluzione amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Allora, cambiamo totalmente strategia:
Innanzi tutto voglio tappare i buchi, rimetto sotto gli altoparlanti originali e vendo gli audison per sostituirli con altri un po' meglio...
Credo sia il primo step da fare a questo punto...
Con 350 euro si fa? E' plausibile come soluzione?

Per farla breve, un 2 vie classico ma di qualità migliore con filtro in mezzo, consigliatemi qualche buon kit da poter montare, e se possibile sbizzarritevi su come poter tappare quei buchi!!!
un due vie decente, un ampli decente, un minimo di inso, il necessario cablaggio; siamo intorno
ai 450-500 euro di spesa.

approvo la decisione; drastica, ma (senza offesa alcuna..) non avendo alcuna esperienza con i tre vie, con installazioni particolari, etc... è la cosa migliore.
Offesa? ci mancherebbe max... Anzi mi hai aperto un mondo..
Allora, passiamo di palo in frasca:
1)plastiche portiera nuove o soluzione per tappare buchi
2)nuovo kit 2 vie stavolta mettendo il tweeter sul montante e intanto insonorizzo la portiera

Soluzioni per tappare i buchi? Help me!!!!
max ho provato a contattarti in privato ma non posso, hai i mex disabilitati;(
L'amplificatore aspetta per ora...
Posta una foto dei pannello danneggiati Francesco, sarà di aiuto a tutti per cercare di aiutarti!
Come posso fare per allegare? ho le immagini ma sono troppo grandi come dimensione, 850kb circa...
Io uso photobuchet, non riesci a mettere le foto direttamente.
Prova anche con imgur
(08-10-2015, 03:52 )Francesco2293 Ha scritto: [ -> ]Come posso fare per allegare? ho le immagini ma sono troppo grandi come dimensione, 850kb circa...

caricale su photobucket e fai copia-incolla dell'url.

per contattarmi in privato, puoi usare la mia email. i PM non so perchè, non mi funzionano da sempre.
Niente da fare, mettendo il link non le fa aprire, mettendo la URL immagine non le visualizza, caricandole direttamente come allegato mi segnala un errore...
Le posso mandare a qualcuno?
Non si caricano...
Pagine: 1 2 3 4 5 6