ciao, era a Torino questi giorni, sono appena tornato..
vedo se mi viene in mente qualcosa
(11-10-2015, 11:06 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]ciao, era a Torino questi giorni, sono appena tornato..
Va bene grazie
Non mi importa l'estetica comunque.
(11-10-2015, 11:06 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]ciao, era a Torino questi giorni, sono appena tornato..
Guardando un po' in giro ho capito che, nonostante io lo usi per ascoltare la musica, ho bisogno di un sub home theater. Infatti cerco un sub che scenda molto come frequenze in modo tale da creare l' "effetto terremoto", ovvero ciò che cerco rispetto al comune basso secco. Poi se riesci a consigliarmi una via di mezzo ben venga
Un bel 38 in tela non arriverà all'infrasonico ma i vicini non apprezzeranno comunque... esperienza personale
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(12-10-2015, 05:24 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Un bel 38 in tela non arriverà all'infrasonico ma i vicini non apprezzeranno comunque... esperienza personale
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mh.. Per esempio? (Non superando i 250€)
di già assemblato attivo non ne trovi a quelle cifre..
(12-10-2015, 06:14 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]di già assemblato attivo non ne trovi a quelle cifre..
Allora si torna al punto di partenza... Ricapitolando, sto cercando un subwoofer home theater ad un prezzo di non oltre 250 euro che abbia un buon vattaggio rms e che sappia scendere abbastanza come frequenza. Ovviamente deve essere attivo e preassemblato. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al topic e questo verrà chiuso fra 3 giorni con l'acquisto del jamo 210 BA se non ci saranno altri consigli.