Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer HiFi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Buonasera. Necessitavo un consiglio nell'acquisto di un subwoofer attivo per un impianto in cui vi sono due woofer da 200 watt rms e due twitter da circa 30/50 watt rms. Ho un budget di circa 200/250 euro escluso cablaggio. Cosa mi consigliate? Avevo visto qualche componente Fusion per auto ma volendolo in casa dovrei acquistare alimentatori e mi sembra complicato.. Grazie in anticipo
Non ho capito se lo usi in auto o in casa! (in casa è meglio Wink)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(07-10-2015, 07:48 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Non ho capito se lo usi in auto o in casa! (in casa è meglio Wink)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beh.. la mia auto non ha ancora 220 volt.. anzi non ho una auto Wink È per la casa
Ottimo... allora hai sbagliato sezione Big Grin
Da casa ce ne sono tanti a 220v... io conosco indiana line, ma ce ne sono tanti altri.
Dipende se ti serve per home theater o solo per la musica.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
a parte i watt, sai che efficienza/sensibilità hanno i diffusori principali?

budget? è per la musica o l'home teather?
(07-10-2015, 07:56 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]a parte i watt, sai che efficienza/sensibilità hanno i diffusori principali?

budget? è per la musica o l'home teather?

Non so.. se specifichi le caratteristiche posso fare una ricerca. Il budget è di 20/250 euro e lo uso per la musica
mi serve sapere il modello dei diffusori principali ed il budget, altrimenti ti consiglierei un velodyne servocontrollato da 5000€ Big Grin
(07-10-2015, 19:30 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]mi serve sapere il modello dei diffusori principali ed il budget, altrimenti ti consiglierei un velodyne servocontrollato da 5000€ Big Grin

No grazie D: comunque è uno stereo preassemblato sony: GTK-X1BT
ok capito, è un compatto stereo.. beh, credo tu voglia rimanere su un prodotto entry level ma ben suonante.. pensavo al Jamo 210 DA, oppure all'Indiana Line BASSO830
(07-10-2015, 20:52 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]ok capito, è un compatto stereo.. beh, credo tu voglia rimanere su un prodotto entry level ma ben suonante.. pensavo al Jamo 210 DA, oppure all'Indiana Line BASSO83
Fra quelli proposti peferirei andare sul Jamo, ma di rms ne ha davvero pochi.. Secondo voi suona bene? Avete altree proposte?
Pagine: 1 2 3 4