Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: [HELP]C3 con Sony CDX-GT50UI, i bassi non vanno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

anigr9001

Ragazzi ieri , causa decesso dell'autoradio di serie , mi sono accattato in fretta e furia la Sony CDX-GT50UI visto che mi sembrava dotata di qualità interessanti e soprattutto una grande connettività. Purtroppo è sorto un problema, nonostante l'installazione sia sembrata senza intoppi, i bassi non vanno, o perlomeno se vanno non si sentono.Per il resto le canzoni si sentono perfettamente , però senza bassi è un'eresia. Ho provato ovviamente dall'autoradio ad alzare il volume dei bassi però senza successo.Scontato che con l'autoradio di serie i bassi si sentivano eccome, nonostante l'impianto non sia sto granché . Preciso da subito , per chi potessi aiutarmi , che gli unici due connettori,provenienti dalla macchina, sono i soliti due ISO (uno bianco ,uno nero) e che , apparte l'antenna, non ve ne sono altri. L'unico punto su cui ho avuto dubbi è stato sulla configurazione dell'alimentazione ausiliaria , ma ,nonostante abbia provato tutte le tre configurazioni presenti sul manuale ,il risultato rimane il medesimo. Vi sarei estremamente grato qualsiasi consiglio possiate darmi... Grazie Anticipatamente.

p.s. Aggiungo che l'autoradio di serie era una Clarion RD3-01 , magari a qualcuno può servire per capirci qualcosa.
non è che è attivata qualche funzione tipo DSO (se non sbaglio...) le sony avevano ste stronzate del genere...

anigr9001

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pj1986</i>
<br />non è che è attivata qualche funzione tipo DSO (se non sbaglio...) le sony avevano ste stronzate del genere...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

In effetti la mia autoradio ha una funzione del genere , appena possibile provo a disattivarla. Grazie infinite , ora ho speranza[Big Grin]
p.s. Spulciando sul manuale non si direbbe che sia disattivabile , che faccio?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da anigr9001</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pj1986</i>
<br />non è che è attivata qualche funzione tipo DSO (se non sbaglio...) le sony avevano ste stronzate del genere...

In effetti la mia autoradio ha una funzione del genere , appena possibile provo a disattivarla. Grazie infinite , ora ho speranza[Big Grin]
p.s. Spulciando sul manuale non si direbbe che sia disattivabile , che faccio?
non è disattivabile ma se non sbaglio si regola a 3 livelli...