(20-10-2015, 20:07 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]..più o meno si capisce
ma il setto n°1 è a metà altezza box?
si.. ho pensato a una sorta di incastro per i magneti , poi 2 e 1 sono tra loro fissati .. per evitare a 1 di oscillare su e giù.. è sbagliato?
(20-10-2015, 21:48 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]no no
ooookkk
farò un pò di foto durante il work in progress
ah ah ah adesso so come metterle ,, ho capito finalmenteeeeeee
a presto.. ciao grazie..
ottimo!
aggiungerei due fori sul setto centrale che blocca i magneti e delle L di acciaio avvitate per bloccare meglio i vari setti
(04-11-2015, 22:16 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]Good Job!!
..e come suona?
ho fatto alcune prove su alcuni pezzi e devo dire che posso essere soddisfatto del risultato, ho acquistato molta pressione , perchè a ogni botta il petto lo segue , tipo disco,, però devo anche dire che non disdegna qualche pezzo hip hop.. addirittura in un pezzo, che però adesso non ricordo il titolo , dentro si muove tutto.. specchietti , vetri, cavolo ,, non so se è normale. ho provato anche ad ascoltare musica diversa tipo metallica per esattezza ( nothing else matters ) e quando attacca il basso con mia sorpresa e veloce e secco.. bho.. magari sono io che non ci capisco un bel cavolo..
sicuramente voi sapete molto più come dovrebbe comportarsi anche solo teoricamente un box cosi, e dare le giuste conclusioni, io sono solo un appassionato,, che ha molto da imparare..
cmq grazie per le consulenze che mi date,,
hahahah
tutto nella norma
vibra di brutto perchè quella canzone và a far suonare la frequenza di risonanza dell'auto, di solito compresa tra 50 e 60hz
ma i woofer sono nuovi o usati? se nuovi col rodaggio (lunghetto coi tela) migliorano parecchio