Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto audison inizio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(13-10-2015, 00:43 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Io da ignorantone dico: ma anche no...ma perchè tutto quel lavoro...allora abbiamo un tweeter come lo scanspeak revelator che spara 94.5 db con una fs a 500 hz, lo si incrocia con un bel 20 efficente e via, e lì non si può dire che la qualità non ci sia. Lavoro molto più semplice e per la resa finale vorrei proprio vedere...

ecco Smile

abbiamo scritto la stessa cosa Big Grin
(13-10-2015, 00:47 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]
(13-10-2015, 00:43 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Io da ignorantone dico: ma anche no...ma perchè tutto quel lavoro...allora abbiamo un tweeter come lo scanspeak revelator che spara 94.5 db con una fs a 500 hz, lo si incrocia con un bel 20 efficente e via, e lì non si può dire che la qualità non ci sia. Lavoro molto più semplice e per la resa finale vorrei proprio vedere...

ecco Smile

abbiamo scritto la stessa cosa Big Grin

Wink ....

Ot: se i B&G non li fanno più, un domani che succede qualcosa, quelli sarebbero dei bei candidati penso.

Oltretutto ribadisco la differenza di lavoro a fare un 3 vie del genere, tasche montanti e tutto, tra un 2 vie così, meno rogne in taratura ecc. Quel tweeter, anche a tagliarlo a 2,5 per fs quanto può scendere? Tra parentesi un medio come il mio può salirvi tranquillamente...
sicuro, mettendoci anche l'audax "gold" e l'SB acoustic

scusate l'OT
(13-10-2015, 01:03 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]sicuro, mettendoci anche l'audax "gold" e l'SB acoustic

scusate l'OT

Ma va bene Dario, d'altronde il nostro amico stà chiedendo pareri per il sistema che deve mettere su, e questi sono tutti candidati per un bel 2 vie di qualità ed efficente. L'sb il satori, bella bestiolina anche quella...
Pagine: 1 2 3