Per componenti superiori si trova parecchio ma non kit completi. Il fatto è che con componenti separati ti frega il filtraggio: un buon passivo è difficile e costoso da realizzare, mentre un processore è fuori budget. L'unica strada è la clarion cz703e... se la si trova usata si può cominciare a fare sul serio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(12-10-2015, 06:53 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Per componenti superiori si trova parecchio ma non kit completi. Il fatto è che con componenti separati ti frega il filtraggio: un buon passivo è difficile e costoso da realizzare, mentre un processore è fuori budget. L'unica strada è la clarion cz703e... se la si trova usata si può cominciare a fare sul serio.
Allora dovrei vedere se qualcuno vuole la mia attuale autoradio, allora si inizia a ragionare. Dici che sui 200€ trovo anche woofer e tweeter buoni?
Con pazienza si trova tutto nei limiti del possibile.
(12-10-2015, 06:33 )anto1201 Ha scritto: [ -> ]Per pura curiosità, ma il Boston g5 tu lo metti con dei fullrange così piccoli o nel fronte hai un due vie?
ma no, ci sono i visaton al200 come woofer tra i due
occhio ai morel tempo con prezzi troppo bassi.
ci sono in giro parecchi "cloni" non originali.
Argomento del topic?
Chiacchiere seduti al tavolo del bar ?
(12-10-2015, 20:30 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Argomento del topic?
Chiacchiere seduti al tavolo del bar ?
Ero partito col chiedere quale pagamento accettare, ma sono andato mooooolto offtopic,chiedo perdono
Penso ti abbiano già risposto in merito.
Chiudo