19-12-2015, 07:03
19-12-2015, 07:05
Si si è solo che ora è tardino, devo farlo domani era per sapere
Inviato dal mio iPhone 4s
19-12-2015, 07:15
Ma non ti dà fastidio il sub lì sotto??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
19-12-2015, 07:49
Ma se ci appoggio i piedi
29-09-2016, 22:37
Chi non muore si rivede
Via le vecchie Sony, ben suonanti ma troppo ingombranti..
Pagate un "grazie" hanno una qualità audio simile alle sorelle più grandi e un design migliore..
L'ultima evoluzione del mio sistema extra economico che mi permette di gustarmi della buona musica visto che sono ancora "appiedato" dopo l'incidente..
Ragazzi dopo tanto sono tornato, ho sempre letto ma non ho più postato..
Scusate l'assenza, un caloroso saluto a tutti..
Spero di aggiornarvi al più presto con delle buone notizie..
Spero stiate tutti bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12-12-2016, 23:59
Ciao a tutti ragazzi..
Volevo chiedervi una cosa..
Queste 2 casse.. Con i loro relativi + e - posso essere collegate ad un singolo jack?
Vi spiego meglio: mi si son rotte le cuffie e mi sono chiesto se posso sfruttare il cavo per collegarmi a queste 2 casse (facendole passare per cuffie quindi) e ascoltarci la musica con il telefono..
È solo per imparare qualcosa
Volevo chiedervi una cosa..
Queste 2 casse.. Con i loro relativi + e - posso essere collegate ad un singolo jack?
Vi spiego meglio: mi si son rotte le cuffie e mi sono chiesto se posso sfruttare il cavo per collegarmi a queste 2 casse (facendole passare per cuffie quindi) e ascoltarci la musica con il telefono..
È solo per imparare qualcosa
13-12-2016, 00:03
Direi proprio di no.. ti serve un amplificatore..
13-12-2016, 00:05
Ma per quale motivo?
Perché non posso farle passare per "cuffia dx e cuffia sx"?
Perché non posso farle passare per "cuffia dx e cuffia sx"?
13-12-2016, 01:33
io PENSO che l'amplificazione che può sviluppare un qualsiasi telefono non sia neanche lontanamente sufficiente a far muovere due altoparlanti veri e propri, rispetto gli altoparlanti che si trovano dentro le cuffie , ovvero 10000 volte più piccoli e fisicamente completamente differenti...
Provar non nuoce ma...[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Provar non nuoce ma...[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
13-12-2016, 04:21
Certo.. ma non cerco ne qualità ne chissà cosa.. Volevo sapere se era fisicamente possibile ecco tutto..
Il jack spellato si presenta così.. Quindi come farei a collegare le 2 coppie di +e- uscenti dalle 2 casse?
Il jack spellato si presenta così.. Quindi come farei a collegare le 2 coppie di +e- uscenti dalle 2 casse?