Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto nella mia lancia y
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
No niente pasta brax ma c'è un doppio strato di dynamat e nei pressi del woofer ho messo quello nero che è ancora più spesso

Inviato da iPhone plus 6s 128gb attraverso Tapatalk
Lo so infatti sto valutando se smontare il tutto .... Ma va messa solo nella parte interna ?? Secondo voi quanto che ne vorrebbe ??

Ok ma dato che ho già il dynamat devo metterci solo la pasta sopra??? E quanti kg minimo secondo voi ne devo prendere ??

direi non meno di 3 litri per fare un buon lavoro, poi più ce ne metti, meglio è
E devo metterci solo quello o anche i fogli

Devi mettere il composto sui fogli che hai applicato all'interno. All'esterno non serve.
Ok

Un consiglio per una sorgente doppio Din con correzione temporale non molto costosa

un doppio din che sia anche qualitativo, con dsp evoluto e buoni convertitori ti viene a costare molto..
da quello che ho capito a te ne serve uno che possa gestire un 2 vie + sub, dove la via alta la gestisci col crossover passivo tra medio e tweeter, giusto?

considerando che la sorgente è in cima alla catena dell'impianto, se è poco qualitativa poi si riperquote su tutto il resto.. e sarebbe un peccato visto che hai dei ottimi componenti
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12