Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto nella mia lancia y
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Sì un 2vie più sub ma gestisco tutto col passivo mi servirebbe solo la correzione temporale

Inviato da iPhone plus 6s 128gb attraverso Tapatalk
allora, passabasso del sub, passabanda del woofer e passa alto del gruppo medioalta li gestisci dalla sorgente, mentre il passivo è solo per l'incrocio tra midrange-tweeter, giusto?
diversamente, sarebbe un sistema fullpassive, con cui non puoi sfruttare i ritardi temporali del dsp ma dovresti fare delle celle di ritardo passive.. insomma roba per pochi

p.s. di dove sei?
Si è un full passive su un canale ho tweeter e midrange e sull altro i woofer ma il ritardo vorrei farlo dalla sorgente ... Sono di Salerno

quindi anche il woofer lo filtri col passivo? ma su un canale indipendente.. quindi si, puoi sfruttare i ritardi della sorgente
E allora quale sorgente potrei prendere a doppio Din ?? Che non sia molto costosa ??? Ps ho un debole per gli alpine

sinceramente non saprei, i 2 din non li considero molto Tongue
sò solo che l'alpine di oggi poco ha a che spartire con le vecchie alpine, qualitativamente parlando..e sempre sinceramente non sò se ci sono dei 2 din in grado di gestire un 2 vie + sub con ritardi e tutto.. ad un prezzo contenuto

insomma, i 2 din sono più per la multimedialità che per la qualità sonora
Nessuno può consigliarmi ??

Ti partono 500€ minimo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Di che modello stiamo parlando

Io conosco la clarion nx702e, ma ne costa 900. I 2 din con certe funzioni costano tanto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12