Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto nella mia lancia y
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Dario, sulla carta potrebbe sembrare corretto, un eventuale leggero
fuori asse del medio; ma garantito al limone, molto meglio in asse e chiudere prima
dell'eventuale picco, il medio.

oltretutto voglio vederlo a sinistra, un medio in leggero fuoriasse.. magari con buona parte dell'emissione che "spara" sulla palpebra strumenti, o cruscotto.
Vi ripeto non so come verranno orientati ma se non sbaglio (senza creare discussioni) quello più fuori asse forse sarà quello a lato guidatore ma appena mi dice come posizionarli lo scrivo così valutiamo se è cosa fatta bene o meno
Maxtarget ieri ti ho mandato una mail

Inviato da iPhone plus 6s 128gb attraverso Tapatalk
(21-10-2015, 23:07 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]Dario, sulla carta potrebbe sembrare corretto, un eventuale leggero
fuori asse del medio; ma garantito al limone, molto meglio in asse e chiudere prima
dell'eventuale picco, il medio.

oltretutto voglio vederlo a sinistra, un medio in leggero fuoriasse.. magari con buona parte dell'emissione che "spara" sulla palpebra strumenti, o cruscotto.

si, ci avevo pensato.. cercavo di capire perchè il suo installatore avesse considerato il fuoriasse
Dato che non sono tanto preparato sul posizionamento qualcuno sa spiegarmi del perché di questo fuori asse??

Consiglio amplificatore per questo sub [Immagine: 4aa7048e9bd880f84ba074ee0e26ad27.jpg]

sai il modello preciso?
[Immagine: 27aadb0eecaa04ac493adeeb7492b577.jpg]

ok, ci vuole un ampli che tiri fuori 4-500W rms a 2 ohm

il box è in reflex?
Non c'è il box

Ma lo vorrei più piccolo possibile perché la Lancia y ha già un cofano ridotto

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12