Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sorgente + kit 2 vie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Io ho la pioneer (presa usata a 200) e te la straconsiglio. L'altra molto valida è la clarion cz703e che costa 200 di listino (160 usata). Queste sorgenti hanno anche il crossover 3 vie, e se in futuro prevedi di biamplificare (un ampli per i tweeter e uno per i wf) prendila già da ora. Altrimenti esistono sorgenti più standard con ritardi ma senza crossover... io però non le conosco.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
tra la cz703 e la vecchia dxz 778 non c'è proprio paragone.

a parità di prezzo (sui 150 euro usate), 11 volte su 10 la dxz.
La vuole nuova...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma per l'hip hop non sarebbe meglio il kit monacor crb-165 set? anche se fuori produzione si trova ancora sul web
(12-11-2015, 20:48 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]ma per l'hip hop non sarebbe meglio il kit monacor crb-165 set? anche se fuori produzione si trova ancora sul web

E il migliore per Rap/hip hop Dario?
E uno che sia anche abbastanza versatile?
Ovviamente non da 500€


Inviato dal mio iPhone 4s
il migliore per l'hip hop? un 3 vie con woofer da 8" Big Grin
(12-11-2015, 20:48 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]ma per l'hip hop non sarebbe meglio il kit monacor crb-165 set? anche se fuori produzione si trova ancora sul web

Ma dove si trova? Io non riesco a reperirlo da nessuna parte
..il 5° 6° e 7° risultato se lo cerchi con google Wink
(12-11-2015, 22:35 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]il migliore per l'hip hop? un 3 vie con woofer da 8" Big Grin
ma anche per tutto il resto a seconda dei componenti!
eccerto! Big Grin
Pagine: 1 2 3 4