(18-01-2016, 05:04 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]azz non si riesce a configurare il dsp col driver che ti hanno dato?
gli SS sono qui già da giorni, stupendi sembrano nuovi
che me ne faccio? sicuro un 2 vie, poi si vedrà
Ci sono 2 driver, il 2 Max dice che va estratto, ma io non ci sono riuscito...
2 vie dove?
..passami il file che gli dò un'occhiata
2 vie come minimo, poi chissà.. comunque home
questa è la versione 1.1 ..ma a te non parte? o non hai trovato l'eseguibile? a me parte e c'è l'opzione per l'ingresso da settare
(18-01-2016, 08:22 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]questa è la versione 1.1 ..ma a te non parte? o non hai trovato l'eseguibile? a me parte e c'è l'opzione per l'ingresso da settare
E' diversa da quella che ho sul disco, ora provo. Devo disinstallare l'altra, sembrano in conflitto.
Quella che ti ho linkato è una cartella compressa, la apro e faccio partire il programma ma nada...
Quella che ho sul disco mi parte, ho la skin come dev'essere ma su gestione dispositivi vedo che il driver non va bene.
Quella che ti ho linkato aprendola non parte proprio niente, devo sbagliare in qualcosa...
la cartella compressa prima la devi scompattare, basta che la trascini sul desktop ad esempio.. poi fai partire il setup, che dall'interno della cartella zippata non può funzionare
(18-01-2016, 08:44 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]la cartella compressa prima la devi scompattare, basta che la trascini sul desktop ad esempio.. poi fai partire il setup, che dall'interno della cartella zippata non può funzionare
Fatto, ma non mi va lo stesso. Domani vedo se Max ha ancora quel file salvato...
No, ho mollato, vediamo domani...mi sono esaurito