Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli sistema home "easy"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
è 1V rms, quindi 2,83V picco-picco, bisogna vedere come sono dichiarati gli altri Wink

ehm, dove hai visto che lo ho simulato? mai fatto, non ero io Big Grin

..già pronte credo le trovi solo usate, è un progetto ad uso e consumo degli autocostruttori

come range è scritto, dai 60hz in su
(25-10-2015, 04:52 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Sempre sul dac: è un prodotto con belle caratteristiche (384k/32bit) ma forse non è anche troppo per l'uso bisogna farne in questo caso?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

legge anche il DSD.. insomma a quel prezzo avere un pò di margine come qualità non è mica male! ..qualche SACD/HD da passargli ce l'ho anche.. Big Grin
(25-10-2015, 04:59 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]
(25-10-2015, 04:52 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Sempre sul dac: è un prodotto con belle caratteristiche (384k/32bit) ma forse non è anche troppo per l'uso bisogna farne in questo caso?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

legge anche il DSD.. insomma a quel prezzo avere un pò di margine come qualità non è mica male! ..qualche SACD/HD da passargli ce l'ho anche.. Big Grin

Quel dac mi ispira parecchio, la qualità per il prezzo mi sembra davvero alta...vai con qualche sacd!!!
Quindi restano solo i diffusori...aspetta che ritrovo la discussione, oppure c'è uno che ha il tuo identico nick... Tongue
Eccolo qua, non sei te questo?

http://www.costruirehifi.net/forum/viewt...7&start=60

Ah capito, è il 3"...pardon Cool Big Grin
no io quello non lo conosco..  Big Grin Tongue

(25-10-2015, 06:54 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]no io quello non lo conosco..  Big Grin Tongue

Big Grin Big Grin Big Grin

Comunque il dirty lulu è molto valido, sul caf vi e stato aggiunto un ciare 250 in 21lt, il tutto dev'essere una godurietta.
Beh di certo non al livello dei tuo...

Tra parentesi, se non crollo ritrovo il progetto per le audio nirvana di 8" (addio che mi parte la "scimmia" anche qua Big Grin Big Grin Big Grin)
Anche questo sarebbe da valutare...

https://pierangeloslaviero.wordpress.com...g-band-w8/

In fondo ai messaggi parla del progetto per le audio nirvana di 8"...
(25-10-2015, 01:20 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Vorrei fare un sistema che sia "rivelatore", che mi permetta di capire un pò come suonano gli ampli che vi collego. Grazie per i consigli, fatevi sotto  Big Grin Big Grin Big Grin

ogni diffusore ha le sue peculiarità ... devi prima conoscerlo Wink
certo che comunque il "grosso" da un ampli all'altro lo sentirai
piace anche a me l'idea del fullrange Smile
(25-10-2015, 19:22 )Alchemy Ha scritto: [ -> ]
(25-10-2015, 01:20 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Vorrei fare un sistema che sia "rivelatore", che mi permetta di capire un pò come suonano gli ampli che vi collego. Grazie per i consigli, fatevi sotto  Big Grin Big Grin Big Grin

ogni diffusore ha le sue peculiarità ... devi prima conoscerlo Wink
certo che comunque il "grosso" da un ampli all'altro lo sentirai
piace anche a me l'idea del fullrange Smile

Ho visto che è stato fatto anche con l'8", però costano troppo. Si mi sà che con tb da 4" sia la migliore, al limite gli potrei affiancare un subbetto...devo decidere.
Sempre più intrigato dal movovia, sembra davvero la miglior soluzione per ascolto audiofilo/godereccio...
Domanda, ma perchè con un 5" tipo questo?

http://www.tb-speaker.com/en/products/detail/189

Quello con il tb da 8" dev'essere una goduria, è che non avevo visto quanto costano, invece questo 5" con 100 piotte si prende una coppia...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17