è 1V rms, quindi 2,83V picco-picco, bisogna vedere come sono dichiarati gli altri
ehm, dove hai visto che lo ho simulato? mai fatto, non ero io
..già pronte credo le trovi solo usate, è un progetto ad uso e consumo degli autocostruttori
come range è scritto, dai 60hz in su
(25-10-2015, 04:52 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Sempre sul dac: è un prodotto con belle caratteristiche (384k/32bit) ma forse non è anche troppo per l'uso bisogna farne in questo caso?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
legge anche il DSD.. insomma a quel prezzo avere un pò di margine come qualità non è mica male! ..qualche SACD/HD da passargli ce l'ho anche..
(25-10-2015, 04:59 )RatInACage Ha scritto: [ -> ] (25-10-2015, 04:52 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Sempre sul dac: è un prodotto con belle caratteristiche (384k/32bit) ma forse non è anche troppo per l'uso bisogna farne in questo caso?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
legge anche il DSD.. insomma a quel prezzo avere un pò di margine come qualità non è mica male! ..qualche SACD/HD da passargli ce l'ho anche..
Quel dac mi ispira parecchio, la qualità per il prezzo mi sembra davvero alta...vai con qualche sacd!!!
Quindi restano solo i diffusori...aspetta che ritrovo la discussione, oppure c'è uno che ha il tuo identico nick...
no io quello non lo conosco..
Sempre più intrigato dal movovia, sembra davvero la miglior soluzione per ascolto audiofilo/godereccio...
Domanda, ma perchè con un 5" tipo questo?
http://www.tb-speaker.com/en/products/detail/189
Quello con il tb da 8" dev'essere una goduria, è che non avevo visto quanto costano, invece questo 5" con 100 piotte si prende una coppia...