(10-01-2016, 06:33 )felixstyle Ha scritto: [ -> ]I miei già in viaggio, recap e controllo completo per entrambi, e vedremo anche se sul 3544 si può fare qualcosina in più
Comunque i monovia mi intrigano parecchio eh, l'ampli già avrei il 3537, boh poi si vedrà (moglie permettendo )
Quando potrai vedrai che non solo meritano il costo, la resa supera l'aspettativa. Io per il 3545 il potenziomentro del toroide, il 3558 l'ho riacceso ieri, ronzio sul segnale dopo che era rimasto in mute 2 volte, speriamo bene...
Molto interessante! sarebbe opportuno fare un post riepilogativo ad inizio discussione per chi vuole provare ad emulare questo progetto... tipo me...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Stiamo mettendo a punto i box, appena siamo sicuri che siano abbastanza a posto magari ci mettiamo i dettagli precisi. Comunque le misure del box sono scritte, mi pare, sono circa 6 lt.
Già, 6lt.. che fai riesci a passare oggi? ieri ho simulato un pò le risonanze interne e lo smorzamento.. bisognerà riempirlo di fonoassorbente, circa 2 etti
(12-01-2016, 21:58 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]Già, 6lt.. che fai riesci a passare oggi? ieri ho simulato un pò le risonanze interne e lo smorzamento.. bisognerà riempirlo di fonoassorbente, circa 2 etti
Si mi stò preparando, allora prendo casomai il bugnato con me. Ho sistemato i fori dei drivers che non erano precisi come dico io. A dopo...
(12-01-2016, 21:58 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]Già, 6lt.. che fai riesci a passare oggi? ieri ho simulato un pò le risonanze interne e lo smorzamento.. bisognerà riempirlo di fonoassorbente, circa 2 etti
Si mi stò preparando, allora prendo casomai il bugnato con me. Ho sistemato i fori dei drivers che non erano precisi come dico io. A dopo...
ok.. resti a cena?
il bugnato mi sà che non basta..
ma non ti preoccupare perchè ho moltissimo dacron a casa
Scusate Ragazzi
Ma questa cena ha prodotto risultati? ^_^
DA DELFINO CURIOSO
Ah behh.. Adesso si.
Prima non avevo capito bene
Perdona l'ignoranza