Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: [Fiat Bravo] di TAMICIA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Pochi dettagli ed è finita!
Aggiunte nuove foto Wink
Dai che la prossima è la mia Smile

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20151207_122403_zpsij5ef53r.jpg]
Complimenti per tutto. Ma la struttura del sub merita davvero!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sembra di serie!!!!!!
si molto bello!

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Complimenti, tutto molto curato, ma ho 3 domande da fare, soprattutto per togliermi dubbi sulla mia realizzazione! Smile

L'incrocio tra cavi segnale e cavi alimentazione è trascurabile? L'induzione di disturbi si presenta solo quando scorrono insieme??

La ventilazione mi sembra tutta passiva, bastano le griglie in prossimità degli ampli a far mantenere le temperature entro i limiti??

Come mai un sub così piccolo?

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao Orfeo!
I cavi segnale e corrente vanno a braccetto per 20cm a monte, e 20cm a valle, del processore.

Non ci sono disturbi di sorta.

La ventilazione è passiva, vediamo come andrà quest estate, ma secondo me non c'è bisogno di ventole; i componenti sono distanziati, e dissipano tutti alla grande sul telaio, ma vediamo, ho lasciato spazio per due ventole.

Il sub è un 12", da 18" mi sembrava esagerato. Big Grin

Nuovo mercatino e regolamento: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29337
Fantastica realizzazione Marco, gran bel lavoro..

C'è solo una cosa che non condivido, come avevo già detto a Orfeo, io leverei i tergicristallo posteriore!! Su un auto tuning come questa Tamicia, non ci sta proprio!

Ancora complimenti comunque ragazzi

Inviato dal mio iPhone 4s
Complimenti marco, ottimo lavoro come al solito
Pagine: 1 2 3 4 5 6