Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Riparazione amplificatori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti.. avrei bisogno di far sostituire i condensatori ad un genesis dual mono e un jl audio 1000/1.. A chi potrei affidarli? Undecided
Puoi sentire Max inviandogli una mail, oppure Fabrizio di Audiomet sulla sua pagina Facebook, c'è anche a Torino uno molto bravo, non ricordo il nome. Tu dove abiti?
Se devi cambiare solo i condensatori puoi rivolgerti a chiunque effettui riparazioni elettroniche, magari scegliendo dei condensatori più audiofili. Ti eviti la spedizione, che è sempre un rischio. Se invece hai bisogno anche di un controllo generale dell'ampli e meglio seguire il consiglio di Robyn.

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Come fai a sapere che devi sostituire solo i condensatori?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
perchè probabilmente si è un pò "seduto" come risposta ai transienti bassi... oppure semplicemente ne ha qualcuno che presenta i primi segni di fatica (iniziano a gonfiare leggermente intorno al bordino esterno).
Grazie per le risposte.  Purtroppo non sono mai a casa perciò  sono costretto a spedire.. questo mese mi trovo a venezia,poi boh. La storia è questa:ho lasciato fermi gli ampli per 6 mesi tutti funzionanti anche se i cap erano un pò gonfi.. nel montare il genesis,appena collegata l alimentazione ha fatto una fumata bianca e un odore strano che per me proveniva dai condensatori...però  comunque una controllata generale  si dovrebbe fare.. il jl audio  non l ho ancora collegato,ma comunque i cap sono gonfi .. 
eh beh...

direi che hanno bisogno eccome.

non solo del recap, ma anche di verificare danni eventuali.

se vuoi, puoi contattarmi in mail.
Max ti ho mandato un mp.