Ciao a tutti, apro questa discussione (inquanto non sono un esperto) per avere un consiglio su quale amplificatore associare al mio subwoofer hertz HX 300 da 1200w e 600 rms. Grazie mille in anticipo
Ciao.. Dovresti stabilire un budget
Inviato dal mio iPhone 4s
Resto dell'impianto?
Il sub è monobobina da 4 ohm?
(01-11-2015, 22:08 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Resto dell'impianto?
Il sub è monobobina da 4 ohm?
Il resto dell'impianto è alimentato dell'autoradio(per il momento
D ). A me serve solo l'amplificatore per Il sub che è monobobina da 4 ohm. Per il budget non so 100 euro per uno usato?? Se potete dirimi anche le caratteristiche che dovrebbe avere l'amplificatore ve ne sarei grato
Resto dell'impianto amplificato dalla sorgente, subwoofer decisamente sovradimensionato rispetto al resto del sistema...
Hai iniziato dalla sezione subwoofer, ovvero al contrario di come si dovrebbe fare.
Morale della favola: qualunque tu cosa faccia adesso, probabilmente dovrai correggerla in futuro perchè inadeguata, soprattutto se non hai un progetto che stai seguendo.
Amplificatore a 100€ usato per quel sub? Non c'è molto se intendi fare upgrade in futuro.
Per altro spero per te che hai previsto il cablaggio di alimentazione in funzione dei futuri upgrade e non solo per l'attuale amplificatore del sub....
Che dici, facciamo insieme una bozza di progetto al posto di vederti qui a breve per consigliarti come correggere le cagate fatte ora?
(01-11-2015, 23:25 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Resto dell'impianto amplificato dalla sorgente, subwoofer decisamente sovradimensionato rispetto al resto del sistema...
Hai iniziato dalla sezione subwoofer, ovvero al contrario di come si dovrebbe fare.
Morale della favola: qualunque tu cosa faccia adesso, probabilmente dovrai correggerla in futuro perchè inadeguata, soprattutto se non hai un progetto che stai seguendo.
Amplificatore a 100€ usato per quel sub? Non c'è molto se intendi fare upgrade in futuro.
Per altro spero per te che hai previsto il cablaggio di alimentazione in funzione dei futuri upgrade e non solo per l'attuale amplificatore del sub....
Che dici, facciamo insieme una bozza di progetto al posto di vederti qui a breve per consigliarti come correggere le cagate fatte ora?
Io avevo intenzione di sostituire le 2 casse (10cm=diametro) avanti sul cruscotto e aggiungere altre 2 casse un po più grandi sul pannello posteriore con i c
rossover per eliminare i bassi. Per l'amplificatore anche un po di piu, i prezzi non li conosco
Viene fuori un accrocchio... serve un woofer in portiera da 16 necessariamente.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk