Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cassone reflex dimensioni?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Quindi mi consigli di fare cassa chiusa? Per te non è un buon subwoofer per auto?
diciamo che i sub per auto di solito hanno l'fs tra 25-35hz averla più bassa non serve.. invece nell'home theater si và dai 20hz in giù, visto che in casa non c'è il guadagno a bassa frequenza dato dall'abitacolo.. ma comunque sono certo che sappia suonare bene in gamma bassissima anche in auto, basta non tagliarlo troppo in alto.. che musica vuoi ascoltarci?
Scusa l'ignoranza cosa vuol dire taggliarlo?musica ascolto commerciale e un po disco
Inutile cercare fedeltà dove non c'è , Dario.

Sono compressori da usarsi come tali.

Io quei lt che hai detto li farei reflex, anche 150.

Se non piace, non è colpa del cabinet, ma del woofer stesso.
Edit: leggo ora l'esigenza musicale, cambia sub, perdi tempo.
Scusa marco in che senso non è un subwoofer buono dici?
Nel senso che per le tue esigenze non va bene, e non andrà mai bene.
Per che genere va bene? Se dovessi fare il box 150 litri che misure devo far fare il box
(03-11-2015, 05:07 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Inutile cercare fedeltà dove non c'è , Dario.

Sono compressori da usarsi come tali.

Io quei lt che hai detto li farei reflex, anche 150.

Se non piace, non è colpa del cabinet, ma del woofer stesso.

parlavo di HT.. avere tanta pressione a 20hz e dintorni non dovrebbe essere male, tanto per i film non è che ci vuole chissa quale fedeltà..

in reflex però viene fuori na cosa assurda, in car
Purtroppo funziona così.

O lo sfrutti come tale, oppure se hai altre esigenze come in questo caso, non va bene, e devi passare ad altro.

Immagina avere un Ground Zero XQ, un Re Audio XXX, o MX, e volerci ascoltare commerciale/disco.

È perdita di tempo..
Pagine: 1 2 3