03-11-2015, 23:42
04-11-2015, 01:15
Ma quindi per sfruttarlo al meglio in reflex che misure dovrei fare il box?
04-11-2015, 05:08
Mi viene il dubbio che tu non sia italiano.
04-11-2015, 15:58
(04-11-2015, 05:08 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Mi viene il dubbio che tu non sia italiano.
Perché scusa?
04-11-2015, 21:05
Perché ti ho detto, e ripetuto più volte che per le tue esigenze musicali purtroppo il woofer è inadatto.
Quindi o non capisci l'italiano o il discorso non interessa.
Se non ti interessa e vuoi qualcosa che faccia bum bum e stop allora fallo un po come vuoi..
Dai 120 lt ai 150 lt è indifferente.
Nel primo caso non andrà per qualunque esigenza.
Nel secondo non andrà per quello che interessa a te.
Io farei comunque 140/150 lt e mal che vada cambio genere musicale. Non ha senso, ma tra tutto, escluso il cambio woofer, non puoi fare di meglio.
Vuoi sperimentare/hai tempo e soldi da perdere ? Parti da 150 lt e stringi il box via via, magari alla fine non ti dispiace nemmeno, e non ci sarebbe da meravigliarsi.
Per le misure basta moltiplicare le 3 dimensioni tra loro, se fai un parallelepipedo. Misure interne, al netto dello spessore.
Compra un aeroport da 16 (tubo flangiato, su Google puoi vedere com'è fatto) e prova varie lunghezze.
Provi, ascolti, cambi.
Modifichi, riascolti, ricambi.
Ecc ecc
Buon lavoro!
Quindi o non capisci l'italiano o il discorso non interessa.
Se non ti interessa e vuoi qualcosa che faccia bum bum e stop allora fallo un po come vuoi..
Dai 120 lt ai 150 lt è indifferente.
Nel primo caso non andrà per qualunque esigenza.
Nel secondo non andrà per quello che interessa a te.
Io farei comunque 140/150 lt e mal che vada cambio genere musicale. Non ha senso, ma tra tutto, escluso il cambio woofer, non puoi fare di meglio.
Vuoi sperimentare/hai tempo e soldi da perdere ? Parti da 150 lt e stringi il box via via, magari alla fine non ti dispiace nemmeno, e non ci sarebbe da meravigliarsi.
Per le misure basta moltiplicare le 3 dimensioni tra loro, se fai un parallelepipedo. Misure interne, al netto dello spessore.
Compra un aeroport da 16 (tubo flangiato, su Google puoi vedere com'è fatto) e prova varie lunghezze.
Provi, ascolti, cambi.
Modifichi, riascolti, ricambi.
Ecc ecc
Buon lavoro!