(27-08-2016, 17:37 )Roby_SQ Ha scritto: [ -> ]Per curiosità, se non sono indiscreto, dove li stai trovando nuovi?
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Da un amico appassionato che, credendo molto nelle potenzialità degli AP di questo marchio, prima che la Res fallisse, comprò e accumulò qualche prodotto in più sperando che il marchio diventasse prima o poi una leggenda
Raga, ho iniziato a creare i supporti per i Tweeter, ho dato al Tweeter destro un' angolazione verso il poggiatesta del guidatore, a quello sinistro vorrei darlo verso il poggiatesta del passeggero. Secondo voi uscirà un buon risultato con questo orientamento? Alla fine prendo le Res come woofer questa settimana.
Ottima scelta, tanto, dentro di te lo avevi già scelto fin dall'inizio XD..
per l'orientamento dei tw , lo ritengo corretto , "standard".
Se posso darti un consiglio, non avendo ritardi temporali, e comunque a prescindere, prova con un'installazione asimmetrica, con il tw destro che "ti guarda negli occhi", mentre il tw sinistro , vabene verso il poggiatesta destro, questo piccolo accorgimento, ti aiuterà in fase di taratura.
(29-08-2016, 15:09 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]Ottima scelta, tanto, dentro di te lo avevi già scelto fin dall'inizio XD..
per l'orientamento dei tw , lo ritengo corretto , "standard".
Se posso darti un consiglio, non avendo ritardi temporali, e comunque a prescindere, prova con un'installazione asimmetrica, con il tw destro che "ti guarda negli occhi", mentre il tw sinistro , vabene verso il poggiatesta destro, questo piccolo accorgimento, ti aiuterà in fase di taratura.
Grazie BIOSS, vi posto le foto appena sono pronti
Ecco alcune foto dei triangolini degli specchietti, realizzati in vetroresina
Buongiorno ragazzi, ho avuto dei problemi per quanto riguarda l'acquisto dei monacor dt284. Ora non so se acquistare gli stessi da un'altra parte oppure scegliere un altro componente.
Non posso spendere cifre folli, quindi un ls29neo sarebbe fuori budget. Cosa mi consigliate di fare? Quelli che conosco io:
Ciare CT250
Tec SQ25n
Scan Speak d3004 (versione??
)
Il problema è che ho già fatto i triangolini quindi non posso metterci dei Tweeter più piccoli del foro interno (45mm) dell'anello in mdf. Il diametro esterno supera i 60mm dovremmo essere sui 63mm per l'esattezza.
Non so la dimensione, ma pare vadano forte i seas 27tffnc