Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto su fiat panda 3 serie 2015
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Salve a tutti è un po' di tempo che sono assente dal forum.
Nel frattempo ho sostituito la mia vecchia lancia y del 2001 con la nuova Panda.
Ora mi trovo costretto ad installare il mio impianto nella panda, qualcuno di voi a gia fatto impianti su quest'auto?
Consiglio su dove installare ampli ,se sotto sedili anteriori o fare un doppio fondo sul portabagagli ?
Sapete la profondità per il wf anteriore sullo sportello visto che i mille hanno una prof. di 69mm ?

Grazie a tutti per i consigli.
L'ultima panda?
(03-11-2015, 03:27 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]L'ultima panda?

Si
La mia paura è che non ci vanno ml1600 su la predisposizione originale come spazi
devo trovare il tempo per togliere la cartella e fare le misure del caso
Mai vista smontata purtroppo!!
Su quella prima di sicuro non andavano su senza modifiche
(03-11-2015, 04:51 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Mai vista smontata purtroppo!!
Su quella prima di sicuro non andavano su senza modifiche

E allora su questa me sa che è ancora peggio
Non credo,a vista le porte sembrano fatte meglio.
SmontaleBig Grin
(03-11-2015, 06:04 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Non credo,a vista le porte sembrano fatte meglio.
SmontaleBig Grin

Allora il wf è più alto confronto a quella più vecchia diciamo che è a mezza altezza, comunque smonto e vi faccio sapere.
La mia paura è dover cambiare   wf perché voglio mantenere la cartella originale
Ciao caro , bentrovato...mannaggia al tempo che è sempre poco, prima o poi ci troveremo? Intanto buon lavoro per la nuova realizzazione, la predisposizione del midbasso più alta è un buon punto a favore...
(03-11-2015, 19:49 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Ciao caro , bentrovato...mannaggia al tempo che è sempre poco, prima o poi ci troveremo? Intanto buon lavoro per la nuova realizzazione, la predisposizione del midbasso più alta è un buon punto a favore...

Ciao caro è un piacere sentirti .
E si il tempo è poco ma prima o poi!!! Big Grin 
Ho visto che ti stai dando da fare con quella punto e vedo sempre delle realizzazioni ben fatte e maniacali (BRAVISSIMO).
Si prima di prenderla ho guardato bene le predisposizioni e cosa più importante che si potesse rimontare le sorgenti (alfetmarket)
Il problema e che non voglio toccare la cartella, sto con le dita incrociate per non cambiare wf se no ne dovrò prendere uno meno profondo.
Speriamo che ci vada, il 1600.2 va da dio...
Pagine: 1 2 3 4 5