Orfeo mi sa che abbiamo lavorato più o meno allo stesso progetto nello stesso periodo
!!
Qua ci vuole scambio di dati e feedback
!!!
Dunque io ho preso un nexus 7 2013 16GB WiFi, 130euro in Inghilterra di fine stock
Ho usato la usbrom anch'io!
Hub 4 porte più il famoso cavetto otg a Y
Il dac UCA222 come te, che però uso con porta ottica, quindi dac per modo di dire...perché passa tutto in digitale...
Joycon exr per i comandi al volante... Più un paio di bottoni e un joystick che voglio integrargli...tanto con i comandi resistivi del Joycon dovrebbe essere semplice..
Una chiavetta rtl2832u per la radio fm
E una chiavetta usb ovviamente...
Ho recuperato tutti i cablaggi dell'auto e ho usato l'adattatore che avevo preso x la sorgente aftermarket che avevo prima..
L'auto è una Subaru xv 2.0d.
Ho 'costruito' un nuovo cablaggio...ho messo un relè sull'acc che chiude il 12v in modo da dare corrente sotto chiave.
Ho collegato i comandi resistivi e usato sempre il pin 'acc' come remote per il dsp e gli amplificatori.
A livello software...direi di essere quasi arrivato in fondo...anche se sto provando il tutto installato solo da un paio di gg... Giro con la plancia come si faceva una volta con le radio estraibili ahah
per lavorarci in casa...sul divano
!!
Dicevo...
Kernel usbhost di Timur..
ApexLuncher per vari motivi che spiegherò quando avrò più tempo
!!
Gravity box con exposed x sistemare tante cosine...come ad esempio gli step del volume..
Buzz widget x disegnare i widget
Poi va be...Poweramp e tutti i vari programmi che mi servono...
Purtroppo non ho più tempo adesso....
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk