Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NEXUS 7 (2012) per Navi e Media
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
no ora c'è il K1 che stà a 189 nuovo Wink io l'ho preso proprio per pensionare il Nexus

hai provato con stickmount per l'OTG? con alcuni kernel funziona.. anzi mi viene il dubbio che non ti abbia caricato il kernel corretto con l'OTG charge.. controlla sulle info
(02-12-2015, 07:31 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]no ora c'è il K1 che stà a 189 nuovo Wink io l'ho preso proprio per pensionare il Nexus

hai provato con stickmount per l'OTG? con alcuni kernel funziona.. anzi mi viene il dubbio che non ti abbia caricato il kernel corretto con l'OTG charge.. controlla sulle info
Non sono così ferrato sullo smanettare su android, mi sono sempre limitato al root e a qualche Rom custom...
La chiavetta non è indispensabile visti i 32Gb di memoria, giusto per evitare di aggiungere altri Mp3 in wifi...

Cmq come consigliato o spostato i tasti a sinistra, ora non mi resta che creare l'alloggiamento definitivo e collegare l'ingresso aux della sorgente...

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
stickmount è una semplice app, provala!
(05-12-2015, 19:17 )checco Ha scritto: [ -> ]Ciao, gran lavoro davvero... complimenti. ho letto altrove di problemi con positivo sotto chiave, provo ad esserti d'aiuto. posso postare un link di un'altro forum non Italiano? un forum Francese dove ci sono un po' di schemi che forse fanno al caso tuo.

guarda in realtà mi sono scaricato il cd con tutto l'impianto elettrico delle megane, tutte le versioni, si chiama VISU. Nonostante questo non sono ho trovato quello che mi serve. Non mi ricordo se l'ho già scritto ma per ora il remoto lo prendo dal fusibile dello specchietto retrovisore elettrico. Purtroppo lo spegnimento avviene contemporaneamente allo spegnimento del motore, piuttosto che all'apertura sportello lato guidatore, come sulle altre versioni. Non sò se dipende dal fatto che il mio modello ha l'apertura e l'avvio motore senza chiavi (EASII). 

Al limite in futuro mi organizzo con un circuitino ad-hoc....

CIAO!

P.S. non so se puoi postarlo qui il link, magari mandamelo in privato intanto! Smile 
Sono arrivato alla versione definitiva dopo diverse prove di Rom configurazioni e quant'altro.
Appena ho tempo faccio una bella guida.
La rom scelta è la famosa USB_ROM, usb key da 64GB e DAC behringer UCA-222.
Spero a presto per gli aggiornamenti!

Ciao

Ciao ragazzi! Ho visto solo adesso questo argomento!! Anch'io sono alle prese con un nexus in auto!
Appena avrò tempo leggerò tutto e vi farò anche qualche mio dato!!!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Orfeo mi sa che abbiamo lavorato più o meno allo stesso progetto nello stesso periodo !!
Qua ci vuole scambio di dati e feedback !!!

Dunque io ho preso un nexus 7 2013 16GB WiFi, 130euro in Inghilterra di fine stock

Ho usato la usbrom anch'io!
Hub 4 porte più il famoso cavetto otg a Y

Il dac UCA222 come te, che però uso con porta ottica, quindi dac per modo di dire...perché passa tutto in digitale...

Joycon exr per i comandi al volante... Più un paio di bottoni e un joystick che voglio integrargli...tanto con i comandi resistivi del Joycon dovrebbe essere semplice..

Una chiavetta rtl2832u per la radio fm

E una chiavetta usb ovviamente...

Ho recuperato tutti i cablaggi dell'auto e ho usato l'adattatore che avevo preso x la sorgente aftermarket che avevo prima..
L'auto è una Subaru xv 2.0d.
Ho 'costruito' un nuovo cablaggio...ho messo un relè sull'acc che chiude il 12v in modo da dare corrente sotto chiave.
Ho collegato i comandi resistivi e usato sempre il pin 'acc' come remote per il dsp e gli amplificatori.

A livello software...direi di essere quasi arrivato in fondo...anche se sto provando il tutto installato solo da un paio di gg... Giro con la plancia come si faceva una volta con le radio estraibili ahah per lavorarci in casa...sul divano !!

Dicevo...

Kernel usbhost di Timur..

ApexLuncher per vari motivi che spiegherò quando avrò più tempo !!

Gravity box con exposed x sistemare tante cosine...come ad esempio gli step del volume..

Buzz widget x disegnare i widget

Poi va be...Poweramp e tutti i vari programmi che mi servono...

Purtroppo non ho più tempo adesso....

Si più o meno la configurazione e la stessa, il mio è 3G 32Gb e lo utilizzo principalmente per navigatore oltre a spotify e youtube. non la utilizzo però come sorgente principale, l'uscita del Dac la mando alla JVC_SH1000.
oggi pomeriggio inizio a buttare giù uno schemino e reperire tutti i link con le informazioni.

Ciao

Ciao ragazzi.
Dopo un mese...come va il tuo sistema Orfeo?
Qualcun altro ha provato?

Trovo che come progetto sia molto interessante e fico ; )
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7