salve a tutti mi servirebbe il vostro aiuto , il mio Steg 120x2 ha il Gian guasto e i tecnici della zona dicono che nn sanno dove prenderlo e che lo devo trovare io ... Qualcuno potrebbe aiutarmi ???
Grazie in anticipo
Dipende dal tecnico che ti sei rivolto
Potresti chiedere qui sul forum (e credo che si farà vivo qualcuno)
In grado di ripararlo
Il Gian guasto?
No a parte gli scherzi, si è rotto solo il potenziometro? Perché se è così non vedo il problema di trovarne un altro...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(07-11-2015, 03:31 )EETreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Il Gian guasto? No a parte gli scherzi, si è rotto solo il potenziometro? Perché se è così non vedo il problema di trovarne un altro...
Si il potenziometro , qui ho girato tutti i negozi che vendono queste cose ... Niente nessuno lo aveva ne mi ha saputo dire dove comprarlo ...ai modo di aiutarmi. ???
Nessuno sa indicarmi dove poterlo trovare ???
ebay, Rs, farnell, mouser...
(10-11-2015, 20:03 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]ebay, Rs, farnell, mouser...
Su ebay sono rivenditori che devo cercare ???
non importa il venditore... trova il potenziometro con le caratteristiche che ti serve. Almeno quelle i tecnici te le hanno dette? lineare/logaritmico, valore della resistenza, numero di giri, numero di pin...
(13-11-2015, 08:48 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]non importa il venditore... trova il potenziometro con le caratteristiche che ti serve. Almeno quelle i tecnici te le hanno dette? lineare/logaritmico, valore della resistenza, numero di giri, numero di pin...
Scusami ma nn ti ho risp solo per mancanza di tempo , il tecnico mi ha detto solo che è a 6 pin , ma su ebay nn sono riuscito a trovare nulla
se a 6 pin sarà un potenziometro doppio... il gain era unico per entrambi i canali?