Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cerco amplificatore per Morel Tempo 6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, sono nuovo qui nel forum ma è da oltre un anno che vi leggo..
Sto cercando un amplificatore usato oldschool per il morel tempo6.. voglio che sia basato sopratutto sulla qualità.. e che non sia troppo grosso causa spazzi ridotti..
Se qualcuno sa consigliarmi.. e/o ha qualcuno da vendere mi dica pure!
Ciao, dovresti fissare un budget per prima cosa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(07-11-2015, 04:58 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Ciao, dovresti fissare un budget per prima cosa

Ciao grazie della risposta

Intorno a 100 euro massimo.. attualmente ho uno steg 75.2 su un subwoofer hertzES250... 
E' meglio che lascio l'ampli steg sul subwoofer, o vado ad amplificare i morel con il 75.2 e compro un ampli mono solamente per il sub?
Dipende cosa trovi. Cerca un altro 2 canali e se qualitativamente è meglio dello steg lo metti sul fronte.

(07-11-2015, 21:27 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Dipende cosa trovi. Cerca un altro 2 canali e se qualitativamente è meglio dello steg lo metti sul fronte.

Grazie della risposta..
Quindi tengo il 75.2 per il sub.. e su che amplificatori posso orientarmi per il soundquality del anteriore?
Ora i morel sono collegati alla sorgente.. i twett suonano benino.. i woofer con la sorgente fanno quasi pietà..
È normale che facciano pena. Di ampli buoni ce ne sono tanti... guarda nel mercatino per farti un'idea.

Il 75.2 sul kit
Un k24 sul sub