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Versione completa: Nuovo impianto da zero
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Il cavo remote è quello che a volte è integrato gia negli rca? Quel cavetto piccolino che metto nella autoradko sul blu, e nell'ampli a massa vicino alle prese rca no?
(14-11-2015, 17:26 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Il cavo remote è quello che a volte è integrato gia negli rca? Quel cavetto piccolino che metto nella autoradko sul blu, e nell'ampli a massa vicino alle prese rca no?

Corretto


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(14-11-2015, 18:13 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]
(14-11-2015, 17:26 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Il cavo remote è quello che a volte è integrato gia negli rca? Quel cavetto piccolino che metto nella autoradko sul blu, e nell'ampli a massa vicino alle prese rca no?

Corretto


Inviato dal mio iPhone 4s

Ulima domanda.. Mettendo i tweeter nel montante, da ogni crossover usciranno 4 cavi (2x 1,5 e 2x 2,5), che si collegheranno rispettivamente a tw e woofer. I vecchi cavi di serie (sia di tw che di woofer) li lascio penzoloni, o devo sfilarli?
Fermali in modo che non possano muoversi e creare rumori/vibrazioni o intralcio al meccanismo del vetro.

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Se hai intenzione di rimettere l'auto originale puoi tenerli.. Altrimenti non ne vedo l'utilità


Inviato dal mio iPhone 4s
Allora li lascio, quando la vendo rimetto le casse vecchie e il cablaggio me lo porto via, non se butta niente!! Eheh
Che marca mi consigliate per i cavi di potenza e per quello rca? E quanti metri ne devo prendere di quelli potenza?
Anche in vista del sub.

(di rca ne basta solo uno no?)
Per i metri fai dei conti spanne partendo per esempio dal woofer sinistro e conta metro dopo metro fino ad arrivare al posto in cui posizionerai l'ampli facendo la strada che dovrá fare il cavo e tieniti un metro in più per sicurezza


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per i cavi, personalmente ho sempre utilizzato e fornito con grandi soddisfazioni i cavi monacor, pur avendo parecchi marchi disponibili.

ottimo rapporto q/p.

per i cavi alimentazione principale ( linea positiva e massa a telaio) usa i sarlfex da saldatura, del diametro minimo 35mmq.

un distributore due vie fusibilato, e un distributore di masse non fusibilato, sdoppieranno i cavi principali per permettere i singoli cablaggi.

allo stato attuale non te ne faresti granchè; ma in previsione di eventuali upgrade (per esempio una biamp gestita in full active ) del fronte, ti richiederà l'uso di un secondo finale, mafgari dedicato al sub, o ai soli tw... ecco che i due distributori ti torneranno maledettamente comodi.
(15-11-2015, 19:12 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]per i cavi, personalmente ho sempre utilizzato e fornito con grandi soddisfazioni i cavi monacor, pur avendo parecchi marchi disponibili.

ottimo rapporto q/p.

per i cavi alimentazione principale ( linea positiva e massa a telaio) usa i sarlfex da saldatura, del diametro minimo 35mmq.

un distributore due vie fusibilato, e un distributore di masse non fusibilato, sdoppieranno i cavi principali per permettere i singoli cablaggi.

allo stato attuale non te ne faresti granchè; ma in previsione di eventuali upgrade (per esempio una biamp gestita in full active ) del fronte, ti richiederà l'uso di un secondo finale, mafgari dedicato al sub, o ai soli tw... ecco che i due distributori ti torneranno maledettamente comodi.

-Ok per i sarflex, domani ordinerò 5m di rosso 35mmq e 1m di nero 35mmq (perché per saldatura e non quelli dove specifica per impianto audio?)

-Per i cavi di potenza vedevo anche i norstone, costano un pochino meno dei monacor ma sembrano essere comunque buoni, qualcuno li conosce?

-I due distributori non mi serviranno perché non prevedo upgrade; io mi trovo però in questa situazione:

[Immagine: 25hg9dx.jpg]
Dove lo attacco il cavo rosso, che mi sembra che qui sia tutto occupato?

-Di preciso, cosa devo cercare su ebay per comprare portafusibile e relativo fusibile per il mio cavo?

-I cavi di potenza di tw e woofer lato guida, posso farli passare nel battitacco insieme al cavo alimentazione?
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