io comunque ho insonorizzato con stp silver e brax e utilizzato cavi alimentazione 35mmq sarflex, rca fs2-550, potenza norstone 1.5, 2.5, 4.0 mmq. woofer in predisposizione golf 4 e tweeter sempre in predisposizione triangolo specchietto. appena posso cambio sorgente. adesso ho più bisogno di un'ampli. vorrei qualità in medio alta ed un buon risultato sulle basse frequenze. forse troppo per un 4 canali? fa tanto anche la sorgente ma devo aspettare delle risposte. adesso mi interessa l'ampli. accetto comunque consigli perchè in rete c'è di tutto come nei mercatini ma bisogna saper acquistare e chiedo consiglio a voi... grazie.
ci sarebbe anche oltre al Mosconi Gladen 60.4 un Alpine Mrv V12 F307
Audison Srx 4
ragazzi... nessun suggerimento o consiglio per quanto riguarda gli ampli? come lavoro sembra discreto? Grazie.
A/d/s pq20
Helix Hxa400 o 500
Alpine mrv-f407
Precision power 4200am
Soundstream reference 404s
Audio art 240.4
Rockford punch 400x4
Vedi quale riesci a trovare. A quanto ammonta esattamente il tuo budget?
il mio budget 150 euro. da questa lista devo dedurre che Mosconi Gladen 60.4 è paragonabile a qualcosa di economico da componenti scadenti? grazie.
(09-11-2015, 21:49 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]A/d/s pq20
Helix Hxa400 o 500
Alpine mrv-f407
Precision power 4200am
Soundstream reference 404s
Audio art 240.4
Rockford punch 400x4
Vedi quale riesci a trovare. A quanto ammonta esattamente il tuo budget?
differenza tra
Mrv-f407
Mrv-f307
?
grazie
Caspita hai curato direi bene i dettagli dell'installazione, spendi 50 euro in più in caso, ma almeno hai un ampli all'altezza della situazione e valido anche per futuri up grade, invece un prodotto mediocre/scarso (paragonato a quelli suggeriti più scarso che mediocre) rimane sempre quello che è...
Se poi curi anche l'installazione del mediobasso, un corretto orientamento dei tweeters ed un minimo di taratura, ti diverti con quel kit, a patto che ci sia un buon ampli ed un segnale di sorgente valido.
(11-11-2015, 01:22 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Caspita hai curato direi bene i dettagli dell'installazione, spendi 50 euro in più in caso, ma almeno hai un ampli all'altezza della situazione e valido anche per futuri up grade, invece un prodotto mediocre/scarso (paragonato a quelli suggeriti più scarso che mediocre) rimane sempre quello che è...
Se poi curi anche l'installazione del mediobasso, un corretto orientamento dei tweeters ed un minimo di taratura, ti diverti con quel kit, a patto che ci sia un buon ampli ed un segnale di sorgente valido.
grazie. vorrei mettere un buon 4 canali...
Certo, tutti quelli consigliati sono 4 canali.
dato l'impegno, il sistema merita un 4ch di caratura non proprio entry level.
Ciao ragazzi. nessuno sa dirmi qualcosa di questo Alpine MRV F-307? 4 canali per un buon FA + sub. grazie.