Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore fronte + sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao, vorrei dei consigli su ampli 4 canali per amplificare fronte 2 vie con crossover passivo fornito nel kit e subwoofer. mi hanno proposto Mosconi Gladen One 60.4 a circa 150 euro. cosa ne pensate? Grazie a tutti.
Vuoi sapere se il prezzo è onesto? Lo è, circa metà del nuovo. Inutile dire che ci sono mille alternative.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
più se il prezzo è giusto, se è un buon finale. magari qualcuno ha avuto modo di sentire come vanno questi ampli. grazie.
Dipende dalle esigenze. È un prodotto nuovo, affidabile (mosconi è un ex Steg), niente di magico ma onesto. Poi senza sapere niente del resto dell'impianto è difficile essere precisi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
FA kit 2 vie Tempo 6 subwoofer Ebx 200.5
Direi che è in linea con il resto dell'impianto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
paragonabile ad un entry level hertz/audison? Elettromedia... oppure ci si può aspettare qualcosa di più musicale?
Gli hertz non sono buoni ampli... potrebbe essere al livello di un audison di fascia media.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Audison tipo? con un ampli migliore potrei tirar fuori qualcosa in più dal Morel anche se è cmq un'entry level?
Con un amplificatore avresti un potenziale migliore.

Ma se i componenti sono installati in posizione di serie, magari con qualche pecca, l'autoradio è di serie o entry level, il cablaggio è il classico kit fornito di tutto a pochi euro, non si può sperare che l'amplificatore sia l'ago della bilancia.

Si tratta di differenze minime, a mio avviso, e va valutato se puoi aspettare giorni, mesi, in attesa del pezzo giusto, oppure acquistare subito il mosconi, togliersi il dente, e via.

Decidi tu.

Il mosconi è in linea con la situazione, inutile mettere gomme da giro veloce su un auto con 30cv sperando che la prestazione cambi diametralmente.
Pagine: 1 2 3