(16-11-2015, 22:29 )Bioss Ha scritto: [ -> ]possibile che tu abbia dovuto far passare il cavo di alimentazione la sotto?? Sei stao bravo, certamente , però mi sembra una soluzione estrema...
Perchè estrema??
Cmq per passarlo nel "gommone" esistente avrei dovuto smontare batteria filtro dell'aria e tirare giù il calendario.
Mi sono fidato del consiglio di Titanic, che ne ha fatte diverse di Megane con questo metodo, ed effettivamente in meno di mezz'ora era tutto fatto!!
Il foro si trova dietro il passaruota, quindi risulta poi invisibile.
e cmq stiamo parlando sempre di un 50mmq!!!!
CIAO!
Come dice una famosa massima:
"TWO IS MEGL CHE ONE"
STAY TUNED
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Orfeo io non vedo la foto.. Lo dico perchè magari pure agli altri non è visibile..
Inviato dal mio iPhone 4s
Da me tutto OK, sia PC che tablet
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1
(27-11-2015, 08:00 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]Orfeo io non vedo la foto.. Lo dico perchè magari pure agli altri non è visibile..
Butta l'iphone!! 😛😛😛
Solo per prendere un altro iPhone!!
Android non lo digerisco proprio..
Ho notato che lo fa pure in altri topic.. Evidentemente è a causa dell'aggiornamento di tapatalk che è stato rilasciato in questi giorni perchè prima le foto che ora non vedo si vedevano..
Non so se è una casualità che oltre alla tua immagine del profilo sia capitato pure li un gatto
(27-11-2015, 09:59 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]Non so se è una casualità che oltre alla tua immagine del profilo sia capitato pure li un gatto
Un invasione, ho casa piena.... [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Ma sono nuovi gli audio art?