Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio hv165xl in cassa chiusa o reflex
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sarebbe da misurare il fattore di merito, per stabilire l'esatto quantitativo di materiale fonoassorbente; spannometricamente se vai di cascame pressato, dovrebbe bastarti uno strato da 2cm appiccicato alla parete opposta al wf.
Va benissimo così.
nessuno puo farmi il piacere di farmi qualche simulazione?...cosi siamo sicuri
dai fidati, coi parametri forniti dalla hertz viene fuori quel litraggio per un allineamento piatto.. e se fosse un litro in più o in meno la differenza sarebbe minima da quantificare, può variare di pochissimo la pendenza del roll-on
Non ti rispondo più.
Passare per stupido, no.
(13-11-2015, 22:18 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Non ti rispondo più.
Passare per stupido, no.

scusa non voglio fare passare per stupido ness e neanche voglio che se la prenda a male ness..dato che sto ascoltando piu campane mi dicono dai 8 ai 12lt di farla..non capisco che cambia 1 lt in piu un lt in meno..ripeto dato che non ne capisco volevo capire spiegando le cose si imparano  
in 8lt hai meno estensione in basso (ma di pochissimo) ed una risposta ai transienti leggermente peggiore..
Te l'ha spiegato RatInACage.

Va bene tutto, ma continui a mettere in dubbio il consiglio dato.

Il lt non cambia nulla. Non é il lt il problema.

Ti ho detto 13 perché ho sommariamente stimato come ingombro woofer 1lt.

Magari è 0.8lt, magari 1.2lt. Non cambia niente.

Aumentando/diminuendo lt varia il Qtc, e di conseguenza la risposta, in gamma bassa, unicamente o quasi.

Per estensione, per spl, per controllo del cono, per velocità al transiente, ecc

Ora, fare da solo non puoi, dato che non hai le conoscenze per affrontare da te l'argomento.

Studiare non riesci, per tuoi limiti, in favore di maggior senso pratico.

Per cui puoi solo fidarti, o non fidarti.

Se ti fidi, ok.
Se non ti fidi, ok lo stesso.

A me non importa, l'auto é tua, il sistema il tuo, i soldi i tuoi.

Senza offesa, ma la situazione é esattamente questa.

Big Grin
(13-11-2015, 23:41 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Te l'ha spiegato RatInACage.

Va bene tutto, ma continui a mettere in dubbio il consiglio dato.

Il lt non cambia nulla. Non é il lt il problema.

Ti ho detto 13 perché ho sommariamente stimato come ingombro woofer 1lt.

Magari è 0.8lt,  magari 1.2lt. Non cambia niente.

Aumentando/diminuendo lt varia il Qtc, e di conseguenza la risposta, in gamma bassa, unicamente o quasi.

Per estensione, per spl, per controllo del cono, per velocità al transiente, ecc

Ora, fare da solo non puoi, dato che non hai le conoscenze per affrontare da te l'argomento.

Studiare non riesci, per tuoi limiti, in favore di maggior senso pratico.

Per cui puoi solo fidarti, o non fidarti.

Se ti fidi, ok.
Se non ti fidi, ok lo stesso.

A me non importa, l'auto é tua, il sistema il tuo, i soldi i tuoi.

Senza offesa, ma la situazione é esattamente questa.

Big Grin

va bene  comunque grazie lo stesso a tutti farò come consigliato e vi farò sapere
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