Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Upgrade/perfezionamento impianto entry level
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(13-11-2015, 02:29 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]conosco quei medi, e non mi sono piaciuti granchè.

terrei il sub, la sorgente (ovviamente..) e l'LR270 sui tw; i monza non sono niente di chè; ma con l'HDS si riesce a farli "suonicchiare" a dovere.

penserei a un buon finale usato per i wf, e una coppia di tw che sunano come si deve.

per esempio, seas o SB Acoustics, se non si vogliono spendere cifre elevate.

in edit: l'audison lr270 non è il supercurrent, vero?
Perfetto, grazie dei consigli ragazzi, e grazie max!! Perdona l'ignoranza HDS? Cos'è? Ok per i tweeter ne avete consigliati parecchi, per l'ampli per i Woofer invece su cosa consigliate di orientarmi?? per il sub posso lasciare l'audiodesign che ho per ora? Mi viene già male a pensare di far passare altri 2 cavi in portiera

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Hds è il tuo sub.

Lo hai scritto tu stesso.

Big Grin
(13-11-2015, 03:50 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Hds è il tuo sub.

Lo hai scritto tu stesso.

Big Grin
scusate troppe info di colpo... stavo già pensando a metter mano di nuovo a tutti quanto...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ribadisco: l'audison LR270 è il normale grigio, o il supercurrent?
(13-11-2015, 18:02 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ribadisco: l'audison LR270 è il normale grigio, o il supercurrent?
È grigio scuro...Vuoi una foto?il supercurrent da cosa si distingue?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
(13-11-2015, 18:42 )Negher80 Ha scritto: [ -> ]
(13-11-2015, 18:02 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ribadisco: l'audison LR270 è il normale grigio, o il supercurrent?
È grigio scuro...Vuoi una foto?il supercurrent da cosa si distingue?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho visto un video in rete, il mio lr270 non è il supercurrent...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Scusate ragazzi, tanto per sapere di che morte morire, per fare come suggerito(ovvero 2 vie sul fronte con due ampli dedicati, uno per i tweeter e uno per i woofer) come devo collegare i due gli ampli? Uso l'uscita pre per il fronte per i tweeter ad esempio e quella del rear per i woofer ? Per La corrente posso appoggiarmi all'ampli che è già installato sul fronte o devo partire dalla batteria con altro cavo dedicato? Grazie in anticipo e perdonate l'ignoranza...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
(13-11-2015, 18:02 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ribadisco: l'audison LR270 è il normale grigio, o il supercurrent?
Max, ho Controllato bene, sotto al modello su un fianco è riportato supercurrent... Che Differenza c'è tra questo è quello normale?

[Immagine: f045c39cb09bfe5adc33877b2fac8d4e.jpg]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il supercurrent gira anche ad 1 ohm stereo e 2 ohm mono.

Nuovo mercatino e regolamento: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29337
Sto ormai del tutto pensando di abbandonare il mio 3 vie sul fronte e passare. A un due vie biamplificato. Ho messo. I tweeter della. Hertz ,gli ml280.2 ma i woofer (per ora) rimangono i coral Monza da 16..sto valutando l'acquisto di uno steg k12,volevo utilizzarlo per i Woofer e l'audison lr132 che ho per i tweeter... Che ne dite? Lr270 invece dedicato al sub.... Potrebbe essere una soluzione?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3