Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli amplificatori old school
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
yess!
(13-11-2015, 01:44 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]yess!

Quindi mi potrei divertire un po anche con canzoni con basso più profondo? 
certo che si, a me è piaciuta molto la resa del CW

ovviamente non nasce per fare bassone continuo, ma si difende bene, se accordato basso come quello di governator
Quindi concludo la trattativa per l'alpine 3549 a 75€ compreso di spedizione? A quanto ho capito se messo sul fronte mi regalerà emozioni, ma anche se lo spostarsi su un futuro sub visti i 400w e il filtro passa basso non dovrebbe essere male
Tienilo sul fronte.

occho alle condizioni; chiedi all'eventuale venditore, tutte le garanzie possibili.
rompigli le palle senza scrupoli... se glissa, o sparisce, fanculizzalo.

ho già riparato una decina di alpine serie35, acquistati da voi utenti PdS tra i vari canali online, e poi spediti a me perchè uno aveva i cap scoppiati, un altro aveva un canale fottuto, un altro non si accendeva, un altro si accendeva ma aveva il circuito di muting andato, un altro aveva le piste ossidate, etc etc etc...

questi finali, non erano poi così economici; il prezzo troppo basso, deve mettervi sulla difensiva.

quando li trovate a prezzi stracciati, ponetevi sempre un dubbio:

- è il venditore conosciuto, rinomato, competente, che se ne approfitta... oppure è lo sconosciuto, l'estemporaneo, l'incompetente...che mi sta rifilando un catorcio?

2 volte su 10 beccate l'affare della vita; le altre 8 volte, piangete lacrime di sangue per far togliere le magagne.
(13-11-2015, 17:42 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]Tienilo sul fronte.

occho alle condizioni; chiedi all'eventuale venditore, tutte le garanzie possibili.
rompigli le palle senza scrupoli... se glissa, o sparisce, fanculizzalo.

ho già riparato una decina di alpine serie35, acquistati da voi utenti PdS tra i vari canali online, e poi spediti a me perchè uno aveva i cap scoppiati, un altro aveva un canale fottuto, un altro non si accendeva, un altro si accendeva ma aveva il circuito di muting andato, un altro aveva le piste ossidate, etc etc etc...

questi finali, non erano poi così economici; il prezzo troppo basso, deve mettervi sulla difensiva.

quando li trovate a prezzi stracciati, ponetevi sempre un dubbio:

- è il venditore conosciuto, rinomato, competente, che se ne approfitta... oppure è lo sconosciuto, l'estemporaneo, l'incompetente...che mi sta rifilando un catorcio?

2 volte su 10 beccate l'affare della vita; le altre 8 volte, piangete lacrime di sangue per far togliere le magagne.

Ne ho trovato uno a 90€ in ottime condizioni estetiche, l'altro a 75 con dei segni di usura sulla scocca. Ho chiesto ad entrambi foto degli amplificatori smontati per vedere se ci sono Cap gonfi scoppiati o altri segni di deterioramento (posterei le foto) e se è tutto ok acquistare. Per ora entrambi i venditori sembrano seri e disponibili, se al massimo prendo una fregatura ma spero di no saprei già a chi mandarli Big Grin comunque ok per il fronte, ma per il sub sempre sull'usato sui 70/90€ cosa ci potrebbe essere? 
con 100 euro sul nuovo ti viene un carpower hpb-1502

molti storcevano il naso, quando proponevo questi finali by monacor.

molti cambiarono idea, dopo aver ascoltato una passat con un doppio fronte + sub pilotati da un 1502 e un 604.

i suoi buoni 400w a ponte, li offre. e sa farsi valere, pur costando poco.

basta non utilizzare il suo filtro attivo, che non è granchè; ma impostare il passa basso dalla sorgente.
(13-11-2015, 22:18 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]con 100 euro sul nuovo ti viene un carpower hpb-1502

molti storcevano il naso, quando proponevo questi finali by monacor.

molti cambiarono idea, dopo aver ascoltato una passat con un doppio fronte + sub pilotati da un 1502 e un 604.

i suoi buoni 400w a ponte, li offre. e sa farsi valere, pur costando poco.

basta non utilizzare il suo filtro attivo, che non è granchè; ma impostare il passa basso dalla sorgente.

Si me ne avevi già parlato in mail, però lo stavo mettendo un attimo da parte visto che così andavo a spendere molto di più del budget di partenza, ma lo tengo sempre in considerazione. Avrei trovato sempre della carpower un 2/300 wanted, eroga secondo amp-performance circa 500w rms in mono, l'ho trovato a 40€ spedito, però in molti me l'hanno sconsigliato, secondo te?  (per il 2 vie sto ancora decidendo cosa acquistare ma a meno che vado sull'usato, ma non credo, acquisto al 100% da te) l'autoradio che ho non ha il passa basso, ha un uscita rca sub e una per il fronte, è una sony cdxg1100u (79€, a 11€ di più prendevo una cz702 usata ma la fretta e l'ingenuità mi hanno portato a fare questo pessimo acquisto 
Cosa ne pensate del macrom M2A.1000MKII ? È un mono in classe d 340w rms a 4ohm
Se no prendo uno steg 75.4 e passa la paura, solo che ho un po paura che sia troppo poco potente,uso due canali a ponte per il sub è due per il fronte, però dovrebbe fare 200w rms circa a ponte e sono troppo pochi per un CW337 o sbaglio?
Pagine: 1 2 3