Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
(14-11-2015, 22:51 )maverix Ha scritto: [ -> ]se veramente posso fare a meno di chiavette e cose varie..
Io non ho alcun rimpianto, se scarico della musica ovviamente flac o wave , la riporto su un cd audio e il gioco è fatto...
Io non rinuncerei mai all'usb e ai file lossless... purtroppo la 80prs non legge file che vanno oltre i 44.1kHz/16bit, quindi la qualità è quella di un cd. Il vantaggio rispetto al cd è di tipo pratico.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(14-11-2015, 23:28 )Bioss Ha scritto: [ -> ] (14-11-2015, 22:51 )maverix Ha scritto: [ -> ]se veramente posso fare a meno di chiavette e cose varie..
Io non ho alcun rimpianto, se scarico della musica ovviamente flac o wave , la riporto su un cd audio e il gioco è fatto...
Stesso mio ragionamento, poi figuratevi che per scelta all'alba del 2016 non ho ancora la connessione adsl in casa!
.
Con questo credo di avervi convinti!!!
(14-11-2015, 23:29 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Io non rinuncerei mai all'usb e ai file lossless... purtroppo la 80prs non legge file che vanno oltre i 44.1kHz/16bit, quindi la qualità è quella di un cd. Il vantaggio rispetto al cd è di tipo pratico.
non solo, la masterizzazione dei cd audio non è mai ottimale.. si perde sempre qualcosa, e la qualità varia da masterizzatore a masterizzatore (per non parlare del veloce deterioramento rispetto ai cd stampati, considera che non c'è un meccanismo di crc in lettura come per i cd-rom, per via del red book che non lo prevede come nello yellow book)
Arrivata e installata. Sta gia suonando.
Prima di dare giudizi mi aiutate con questo:
Non capisco se posso dare dei tagli di frequenza ai wf o no, vorrei in tal caso mettere in full il R. F. 100.2
Quella dovrebbe essere la frequenza enfatizzata dalla regolazione dei bassi mentre l'ampiezza regola quante frequenze vengono interessate dalla regolazione (non so se mi sono spiegato)
Quello non è un crossover, lascialo a zero
Il problema è proprio che a zero non si può...
Sui bassi ho la regolazione del livello da -6 a +6 (mi pare), poi un'altra regolazione che va da 1 a 4, e poi un ultima da 60 a 100.
Sugli alti la storia è simile, tranne manca il secondo passaggio e nell ultimo si parte da 10.000 in su.
il primo valore è il livello, il secondo il fattore Q (la campana di frequenze) e il terzo il centro della campana mi pare. Se va da -6 a +6 passa per lo zero no?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9