Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Disperato bisogno di aiuto - alloggiamento ap
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Anto, avvita sti 2 wf e fai suonare sta macchina per carità! Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Va bene dai appena ho un po di tempo dallo studio mi metto a lavoro
Ho comprato un pannello di mdf, domani inizio a fare di nuovo gli anelli. Di che dimensioni devo farli? Tutti da 16.5 cm di diametro esterno? O quello che va sulla tasca cioè dove si avvita l'ap va fatto più grosso? Se metto gli anelli per un totale di 6cm di spessore tutti da 16.5 esterno viene la cosiddetta intubatura?
[Immagine: 13z3tj.jpg]

[Immagine: 2lwuh4p.jpg]

[Immagine: fp3ytu.jpg]


Ho pensato di fare una tasca così, con sotto una dima in multistrato marino a cui fissero' l'anello in mdf (ora è solo poggiato) e poi tramite resina e pile farò un unica struttura con quel pezzettino di tasca portaoggetti. Per non far sfogare il woofer tra cartella e lamiera fissero' alla lamiera gli anelli, che andranno a finire dentro la base in multistrato marino. Le domande ora sono, sto procedendo nel modo giusto? Come fisso la base in multistrato marino? Oriento il woofer in modo particolare o lo poggio solo sugli anelli? (ho cambiato il nome, sono sempre il solito utente che fa mille domande ahaha)
Quello è osb, non multistrato marino. Se metti troppi anelli lo vai ad intubare... ancora di più se lo orienti. Dovresti farli di diametro crescente verso l'interno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
C'era scritto multistrato marino nel Brico dove l'ho preso.. Sad la struttura così va bene o è troppo grande? Come la fisso poi alla cartella? Mi conviene rivettare alla lamiera e tagliare quindi quella parte di cartella per fare un supporto più sordo?
La struttura se è grande o no la decidi tu

La puoi incollare,avvitare,bullonare
Sta a te trovare la soluzione più comoda

Prima di fare il foro
Controlla la posizione del anello se sia giusta
E che Nn tocchi da nessuna parte

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
L'ho fatta così perché non sapevo che altre forme dare.. Non ho capito il discorso dell'anello
Sai già l altezza dove andrà l anello?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
(07-12-2015, 05:35 )Houdini87 Ha scritto: [ -> ]Sai già l altezza dove andrà l anello?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Direi in corrispondenza del foro in basso a destra vicino al motorino alza cristalli,perche è l'unico posto possibile 
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19